help aiutino

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
mi servirebbero due cose...

la prima è questa ... come mi consigliate di scrivere sotto ad un file scaricato dal sito.....

cioè "Questo file è stato scaricato dal Sito personale di xxxxxx"

ma non tanto mi piace a dire il vero ...come potrei scrivere (nn mi piace citare l'home page ma piu il nome del webamaster)

la seconda cosa come faccio a proteggere quando creo un documento in PDF ) come si fanno a mettere le password per far si ke non si possono prelevvare niente e non lo possono modificare altri ? usando acrobat 5.0

Grazie ciao

quando metto un documento in linea creato con acrobat .. e possibile ke qualkuno lo modifichi? se si come posso proteggerlo dalle modifiche.... poi ho visto una funzione "esporta" e possibile far si ke nel documento se ci sono immagini non vengono esportate da altre persone..

cioè io voglio creare un documento ke non possa essere ne modificato da altri e ne far si ke se ci sono immagini vengono prelevate...

essenfo ke sono propio a digiuno di questo programma volevo sapere se ci fosse qualke modo ....

poi allora come mi consigliate a scrivere? "questo file è stato crezt etc.. etcc."

Originally posted by limpido
mi servirebbero due cose...

la prima è questa ... come mi consigliate di scrivere sotto ad un file scaricato dal sito.....

cioè "Questo file è stato scaricato dal Sito personale di xxxxxx"

teoricamente senza l'autorizzazione scritta del proprietario non puoi metterci nulla

ma non tanto mi piace a dire il vero ...come potrei scrivere (nn mi piace citare l'home page ma piu il nome del webamaster)

la seconda cosa come faccio a proteggere quando creo un documento in PDF ) come si fanno a mettere le password per far si ke non si possono prelevvare niente e non lo possono modificare altri ? usando acrobat 5.0

Grazie ciao

quando salvi, ti appare una fienstra è li deve inseire la password :byebye:

leggi

non hai capito il documento e il mio... volevo un consiglio sulla "forma" poi... non mi esce la cosa della password

scusatemi ho aperto prima un post inutile provedete voi a cancellarlo??? :) scusate ancora cmq???

ah si mi e uscita... ora mi piacerebbbe sapere una bella forma lessicale... .. aiutatemi...

Vorrei mettere questa nn mi piace tanto...
Questo File e stato scaricato dal sito personale di xxxx

Come potrei mettere? (P.X. il file e creato da me e messo sul mio sito)