flash player mp3 e php

iacoposk8

Utente Attivo
21 Apr 2009
54
0
0
ciao a tutti!!! come integro un player mp3 nel php???
in più vorrei poter inserire che il nome del file mp3 da far sentire e contenuto in $row['file'] che si trovarà in \classifica\upload
il codeice è questo
codice:

Codice:
<object type="application/x-shockwave-flash" data="dewplayer.swf?mp3=test.mp3" width="200" height="20">
<param name="movie" value="dewplayer.swf?mp3=test.mp3" />
</object>

ho provato a racchiuderlo in un echo""; ma non va...
datemi una mano :) grazie :)

ho trovato!!! erano i monoapici!!! ora se scrivo così va
PHP:
echo '<object type="application/x-shockwave-flash" data="dewplayer.swf?mp3=test.mp3" width="200" height="20">
<param name="movie" value="dewplayer.swf?mp3=test.mp3" />
</object>';
se però voglio mettere un file che ha come nome una variabile e il file in un percorso preciso ho scritto così:
PHP:
echo '<object type="application/x-shockwave-flash" data="dewplayer.swf?mp3=',"uplod/" . $row['file'],' width="200" height="20">
<param name="movie" value="dewplayer.swf?mp3=',"uplod/" . $row['file'],/></object>';
l'errore che da è:
Parse error: parse error in c:\programmi\easyphp1-8\www\classifica\classifica.php on line 46
la variabile che contiene il nome del file è $row['file']
la cartella con i file mp3 è /upload

grazie

Ultima modifica:
ciao
prova a scriverla così

PHP:
echo "<object type=\"application/x-shockwave-flash\"
data=\"dewplayer.swf?mp3=uplod/". $row['file']."\" width=\"200\"
height=\"20\">
<param name=\"movie\" value=\"dewplayer.swf?mp3=uplod/".
$row['file']."\"></object>";

In effetti non è molto corretta. Prova così:

PHP:
echo '<object type="application/x-shockwave-flash" data="dewplayer.swf?mp3=', "uplod/" . $row['file'],'" width="200" height="20">
<param name="movie" value="dewplayer.swf?mp3=', "uplod/" . $row['file'], '"/></object>';

Anche se usare le concatenazioni di stringhe insieme agli argomenti del costrutto echo, mischiando poi apici singoli e doppi, non è proprio il sistema migliore per rendere leggibile il codice...

Alternativa solo concatenazioni e apici singoli:

PHP:
echo '<object type="application/x-shockwave-flash" data="dewplayer.swf?mp3=upload/' . $row['file'] . '" width="200" height="20">
<param name="movie" value="dewplayer.swf?mp3=upload/' . $row['file'] .'" /></object>';

ciao un piccolo dubbio
la cartella upload è una sottocartella di classifica?
perche se upload è fuori la querystringa deve essere

data=\"dewplayer.swf?mp3=../uplod/". $row['file']."\"