Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche dettaglio in più non farebbe male. Gli altri file CSS sono in qualche modo correlati a quello che stai modificando? E come cambia il contenuto? Quali sono le differenze?
io ho la cartella del sito con file html index si trova anche il file estereno collegato css allora ho fatto copia e incolla nella cartella rinominando il nome del file però quando apro ogni file dove quindi c'è anche il css quando modifico in entrambe ho finito e passo ad un altro file css mi viene la modifica del precedente file.
Non vorrei sembrarti brusco, ma l'Italiano è fatto di proposizioni che tra loro possono essere coordinate o subordinate. Tale coordinazione o subordinazione può avvenire tramite asindeto (punteggiatura) o polisindeto (congiunzioni). Ti dispiacerebbe adoperare tutti gli strumenti che la lingua mette a tua disposizione per cercare di formare un discorso coerente?
Fin'ora ho capito che nella cartella principale del tuo sito sono presenti il file index.html e il file CSS che è in esso incluso. Quindi nella sezione head del sito avrai qualcosa di questo tipo:
D'accordo, faccio appello alle mie ultime forze di volontà: non ho capito quello che ti serve. Forse così è più chiaro. Ho capito solo fin dove sono riuscito a tradurre, quindi mi sono perso. Vedi il mio messaggio sopra, in cui chiedo chiarimenti riguardo una frase che hai scritto.
Dreamweaver l'ho usato a scuola molto tempo fa e mi ricordo
che il css viene inserito alla fine. Quindi prima crea le tue pagine html
e alla fine inserisci il foglio di stile.
Basta un click e tutte le pagine html verranno modificate con quel foglio di stile che hai inserito
successivamente puoi modificarlo.
Il tuo problema sarà nella creazione delle pagine html "distaccate" anzicchè in un unico progetto.
Qui ti metto un paio di guide e tutorial su dreamweaver e css :book: