Errore telecamere hdcvi dahua

Panomodena

Nuovo Utente
2 Mag 2020
6
0
1
Buongiorno. Ho installato 3 cam bullet hdcvi 1.3 mpx e una speed dome da supporto. Le 3 cam dahua mi danno un simbolo che non ho mai visto in tanti impianti fatti e il mio rivenditore non riesce a darmi risposta. Mi da un simbolo di una batteria carica tagliata a metà come fosse in crash. Io non l'ho mai visto su nessun impianto. E spesso il sistema mi si riavvia in automatico. Qualcuno di voi sa cosa è??

Grazie

Altra domanda. Nell'impianto c'è un DVR, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si c'è un dvr. Ho provato a sostituirlo con un altro che tengo io per backup di emergenza e rimane il simbolo rimane.

Allegati

• Screenshot_20200502_135401.jpg
    Screenshot_20200502_135401.jpg
    49,3 KB · Visite: 600
Riesci a fare una foto migliore? Non riesco proprio a vedere il simbolo

Sei sicuro che le telecamere siano tutte collegate correttamente?

Certo che sono sicuro. Sono collegate tutte tramite un cavo cat6 e ogni telecamera ha il suo baloon passivo sia in ingresso che in uscita. Il cavo è lungo circa 30 metri quindi non ho problemi di caduta del segnale. Non mi è mai capitato di vedere quel simbolo. Ho cambiato dvr anche con uno nuovo e il simbolo rimane.

Certo che sono sicuro. Sono collegate tutte tramite un cavo cat6 e ogni telecamera ha il suo baloon passivo sia in ingresso che in uscita. Il cavo è lungo circa 30 metri quindi non ho problemi di caduta del segnale. Non mi è mai capitato di vedere quel simbolo. Ho cambiato dvr anche con uno nuovo e il simbolo rimane.
Non hai modo di postare una foto più definita? (Magari metti un link per scaricarla da qualche cloud tipo Google drive)

Esatto. Quel simbolo che ho cerchiato. Non so cosa sia. Fatto sta che il dvr ogni 20 minuti si riavvia in automatico.

Hai provato a sostituire la batteria tampone del DVR?

Buonasera,
Lo stesso simbolo esce anche in un immagine del mio dvr.
Quale sarebbe l'errore???
Grazie

Avevo suggerito di sostituire la batteria tampone, ma non so se il problema era quello

• Like
Reactions: eurobari