easyphp

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gae58
  • Data di inizio Data di inizio

Gae58

Utente Attivo
26 Mar 2012
84
0
0
Salve,
ho INSTALLATO localmente la versione 13.1.vc11 ed ho la necessitá di importare un file SQL di 50 mega.
Mi sapete dire di file che file modificare per permettere l'Importazione che attualmente è di soli 20Mb?

Quando lancio il programma mi ritorna l'errore la cui immagine ho allegato

qualche consiglio?

grazie

Allegati

• EasyPHPErrore.png
    EasyPHPErrore.png
    30,1 KB · Visite: 451
ciao
non ho capito bene, ma se hai installato easy dovresti avere anche phpmyadmin quindi lo chiami, selezioni il db dove vuoi importare,
scgli importa e scegli il file da importare e lo importi

Ti ringrazio della risposta il problema é che la grandezza massima del fileda importare é di 20Mb, mentre il file sql che devo impotare é di 50Mb

Ciao, credo tu debba modificare il php.ini lo trovi nella cartella di php
cerca questa riga
Codice:
post_max_size
e vedi a quanto è impostata

l'avevo fatto, ma mi ritorna l'errore che ho indicato.
Comunque adesso ho scaricato la versione 5.3.8.1 ho modificato il php.ini e funziona.
La cosa strana è che quando lo faccio partire mi chiede se voglio scaricare la versione aggiornata che é quella avevo già installato e che non funziona bene.

Che faccio?

Ciao, credo tu debba modificare il php.ini lo trovi nella cartella di php
cerca questa riga
Codice:
post_max_size
e vedi a quanto è impostata

Certo che rispondo ma la curiositá era capire se la 13.1 va scaricata e se funziona bene

Certo che rispondo ma la curiositá era capire se la 13.1 va scaricata e se funziona bene
cioa
come detto non conosco easy, ma io seguo il principio "se fa quello che voglio funziona, altrimenti non funziona" anche se la versione è dell'epoca di marco caco.
comunque puo essere che la 13 sia ancora da testare completamente e quindi avere dei buchi

ti ringrazio

cioa
come detto non conosco easy, ma io seguo il principio "se fa quello che voglio funziona, altrimenti non funziona" anche se la versione è dell'epoca di marco caco.
comunque puo essere che la 13 sia ancora da testare completamente e quindi avere dei buchi