Esportazione database EasyPHP

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
507
0
16
Ciao a tutti, mi stavo interrogando su una cosa
Fino adesso ho utilizzato easyphp per memorizzare gli utenti registrati e per gestire le news. La domanda è questa: nel momento in cui esporto il database online non vedo più tutto organizzato in tabelle come in easyphp essendoci solo il file .sql
Sapete dirmi come ovviare a questo problema se può essere considerato tale?

ciao
il file .sql ha tutti i dati per le tabelle, se tu lo importi in mysql vedrai di nuovo che si formano tutto le tabelle e dati di partenza

però non ho più l'interfaccia grafica.
E nel caso si iscrive una nuova persona? Devo andare in cerca dei suoi dati nel file sql?

ciao
scusa ma forse non ho capito esattamente il problema.
hai il db in remoto fai il file pinco.sql lo porti in locale o viceversa.
cosa intendi per interfaccia grafica? phpmyadmin? o una pagina che ti mostra (in funzione di come li organizzi) i dati?

tranquillo cerco di spiegarmi meglio.
Ho un sito in locale dove gli utenti possono iscriversi. Per vedere chi è iscritto (ovviamente sono test che ho fatto io) vado su phpmyadmin, seleziono il mio database e vedo la tabella utenti con username e password.
Il punto è quando caricherò il sito online per vedere chi è iscritto come devo fare? guardo il 'file.sql'?

Di solito quando compri un hosting esso comprende anche un pannello di amministrazione con phpMyAdmin.
Nel caso il tuo non ce l'abbia, puoi installare phpMyAdmin in una sottocartella (guarda qua).
Ti consiglio comunque di sviluppare un pannello di amministrazione per il tuo sito Web.

Hai ragione cmq non è proprio banale fare un pannello di amministrazione proprio. A proposito hai qualche guida in merito?

Cmq Nefyt è molto più comoda un'interfaccia grafica specie se hai un sql molto complesso

ciao
ti conviene fare un'altro post indicando cosa vuoi fare esattamente (aggiungi/modifica/elimina/vedi record ?) con il dump della tabella