Esportazione database EasyPHP

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
506
0
16
Ciao a tutti, mi stavo interrogando su una cosa
Fino adesso ho utilizzato easyphp per memorizzare gli utenti registrati e per gestire le news. La domanda è questa: nel momento in cui esporto il database online non vedo più tutto organizzato in tabelle come in easyphp essendoci solo il file .sql
Sapete dirmi come ovviare a questo problema se può essere considerato tale?

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.042
146
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
il file .sql ha tutti i dati per le tabelle, se tu lo importi in mysql vedrai di nuovo che si formano tutto le tabelle e dati di partenza

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
506
0
16
però non ho più l'interfaccia grafica.
E nel caso si iscrive una nuova persona? Devo andare in cerca dei suoi dati nel file sql?

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.042
146
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
scusa ma forse non ho capito esattamente il problema.
hai il db in remoto fai il file pinco.sql lo porti in locale o viceversa.
cosa intendi per interfaccia grafica? phpmyadmin? o una pagina che ti mostra (in funzione di come li organizzi) i dati?

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
506
0
16
tranquillo cerco di spiegarmi meglio.
Ho un sito in locale dove gli utenti possono iscriversi. Per vedere chi è iscritto (ovviamente sono test che ho fatto io) vado su phpmyadmin, seleziono il mio database e vedo la tabella utenti con username e password.
Il punto è quando caricherò il sito online per vedere chi è iscritto come devo fare? guardo il 'file.sql'?

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
506
0
16
Hai ragione cmq non è proprio banale fare un pannello di amministrazione proprio. A proposito hai qualche guida in merito?

Cmq Nefyt è molto più comoda un'interfaccia grafica specie se hai un sql molto complesso

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.042
146
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ti conviene fare un'altro post indicando cosa vuoi fare esattamente (aggiungi/modifica/elimina/vedi record ?) con il dump della tabella