dreamweaver ftp

• Creatore Discussione Creatore Discussione denny
  • Data di inizio Data di inizio

denny

Nuovo Utente
31 Ott 2004
1
0
0
Un saluto a tutti da Denny,
Ho preparato le mie pagine web con dreamweaver e tutto è andato a buon fine sino all'arrivo della pubblicazione via ftp.
Ho comprato spazio web più dominio ho caricato i file sul server ma all'indirizzo del mio link cè scritto così:Impossibile elencare il contenuto della directory
Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata. :confused:
Chiedo cortesemente un aiuto riguardo questo problema e come posso risolverlo.
Grazuie anticipamente a tutti e a tutto il forum.
Denny.

cerchiamo collaboratori

cerchiamo esperto SOLID WORKS
cerchiamo esperto MACROMEDIA DIRECTOR
cerchiamo esperto FLASH per Siti e PORTALI ceandoli anche da 0
cerchiamo esperto MAYA INTENSIVE
modellazione solida e lineare per rendering
per esterni & per interni - oggetti d'arredo interno e urbanistico - design industriale - con animazione
cerchiamo esperto AUTOCAD 3D
per rendering - per esterni & per interni - oggetti d'arredo interno e urbanistico - design industriale

la sede è a BELLUNO città - VENETO

potete inviare curriculum vitae
(ed eventualmente qualche lavoro già svolto)
webmaster@grafikpro.it
in oggetto inserite i programmi da voi uttilizzati tra quelli elencati sopra citati
GRAFIK
di Carlin Andrea
Via Vittorio Veneto, 264
32100 BELLUNO
Tel. 0437.932125
www.grafikpro.it

denny ha scritto:
Un saluto a tutti da Denny,
Ho preparato le mie pagine web con dreamweaver e tutto è andato a buon fine sino all'arrivo della pubblicazione via ftp.
Ho comprato spazio web più dominio ho caricato i file sul server ma all'indirizzo del mio link cè scritto così:Impossibile elencare il contenuto della directory
Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata. :confused:
Chiedo cortesemente un aiuto riguardo questo problema e come posso risolverlo.
Grazuie anticipamente a tutti e a tutto il forum.
Denny.

Io ti consiglio di usare il client cute ftp...Io mi ci trovo troppo bene: è velocissimo e preciso!!! Se hai un programma tipo emule o bareshare lo trovi tranquillamente, altrimenti devi andare sul sito globalscape.com mi sembra!!