creare form mail PHP

ciao
due cosucce prima di guardare gli array (che comunque non è semplice, non tanto in trasm ma in ricezione)
1. hai riprovato il form tipo vecchio? funziona?
2. se non hai trovato gia tu la soluzione inserisci subuto dopo la lettura dei post la riga errore=0
.........
$ch120=trim($_POST['Aroma31']);
$q_ch120=trim($_POST['Tutti_frutti']);

$errore=0;
poi (ho fatto un errore di logica) nei controlli

if($ch1!="" && $q_ch1==""){//l'utente ha selezionato il check ma non indicata quantità, o indicato 0
$errore=1;
}elseif($ch1=="" && $q_ch1!=""){//contrario di sopra
$errore=1;
}

prova a mettere

if($ch1!="" && $q_ch1==""){//l'utente ha selezionato il check ma non indicata quantità, o indicato 0
$errore=1;
$errore=1;
} else {$errore=0;}//entrambi pieni o entrambi vuoti

poi mi sai dire.
penso comunque che per gli array convenga aprire un nuovo post (comincia ad essere lungo passare da una pag all'altra) e avvisami

ora mi manda l email anche se seleziono le farine speziate il problema è che nell email non mi viene mostrata la quantita inserita dall utente. In allegato inserisocil codice html per il form eil codice php

Allegati

ciao
invece che bene le ferie mi hanno fatto male:crying:

errore di battitura:

$errore=1;
$errore=1;
}

dimenticato un =

$errore=1;
}elseif($ch1=="" && $q_ch1!==""){//contrario di sopra
$errore=1;
}

ho fatto un'assegnazione invece che un confronto

ciao
ho provato gli script che hai allegato, provando ad inviere i prtimi e gli ultimi prodotti.
ho commentato l'invio e sostituito con echo, mi sembra tutto regolare.

l'unico errorrore che ho trovato è che prima scrivi $headers e poi $header (correggi)

Ok ho rivisto tutto il codice php ora lo allego. Ho un problema in quanto se seleziono tutti i prodotti da farine di base a farina special mi invia l'email ma arriva fino a pastoncini dopo di che mette solo punti ... e non vedo il resto dell email non riesco a capire. Grazie per la tua pazienza e complimenti per la tua professionalità

Allegati

ciao
verifica su tutti

if($ch122!="" && $q_ch122==""){//l'utente ha selezionato il check ma non indicata quantità, o indicato 0
$errore=1;
}elseif($ch122=="" && $q_ch122!==""){//contrario di sopra
$errore=1;
}else {$errore=0;}//entrambi pieni o entrambi vuoti
deve essere

.......
.... $q_ch122!=""....
.......

per il resto ci do un occhio

ciao
come ti avevo detto ho provato sostituendo all'invio email (commentato) l'echo
ti allego il risultato dove (salvo alcuni erroretti) sembra funziare.
verifica i nomi dei vari valori e le quantita.

ho selezionato tutti i prodotti e alle quantità corrispondenti ho imputato 1,2,3........122
per avere l'emeil meglio allineata ti converrebbe dare ai td di destra una largezza fissa e ai td di sinistra align right

ciao
ti ho trovato "uno poco" di errori, guarda l'allegato e correggi, poi fammi sapere.

ricordati
il computer non fa quello che intendi che faccia, ma quello che gli dici difare

Ho fatto tutto cio che mihai detto ma nell email non mi arirvano tutti i prodotti selezionati. E' come se ci fosse un limite di lunghezza per esempio se seleziono gli aromi ottengo solo una parte di questi in allegato inserisco come mi arriva l'email aiutami non so piu cosa fare

Allegati

....E' come se ci fosse un limite di lunghezza....
mi sembra strano non è un'email di eccessivi kb
ora faccio una prova caricando in un mio spazio e provando ad inviare realmente l'email (provo a mettere due indirizzi (il mio ed il tuo).
poi ti so dire

ciao
a me sono arrivati tutti i prodotti (da 1 a 122) + intestazione (nome ecc..)
dovrebbe esserti arrivato qualcosa al tuoi indirizzo
ps
meno gli errori che non ho corretto

forse ho trovato il problema su aruba non riesco a visualizzare tutto mentre se le mando su un altro indirzzo email per esempio alice manda tutto come posso intervenire?