Consiglio usare framework o no

Salvo Salvi

Utente Attivo
14 Nov 2012
230
0
0
Ciao a tutti, sto per iniziare a fare un progetto di una bella mola, pannello admministrazione, pannello amministrazione per ogni utente, front office, pagamenti ecc.
Mi stavo chiedende sarebbe meglio usare un framework o scriverlo in php anche se richiederebbe più tempo?
 
ciao, anch'io sto facendo una cosa del genere.. io sto usando tutto PHP... tu che framework vorresti utilizzare? e soprattutto cosa devi realizzare?
Dammi più informazioni :D
 
dovrei realizzare una specie di ecommerce. E il framework che dovrei utillizare non so, o zend o symphony.
Ma credo che utilizzando dei framework la velocità del sito si abbassi molto..
 
cosa devi fare l'ho capito, ma non mi spieghi come vorrai strutturare il tutto e perchè vorresti usare un framework...
 
vorrei usare un framework per la rapidità di programmazione, ma leggendo in qua e la ho visto che rallenta molto il sito vero?
E per strutturare cosa intendi scusa? non capisco se intendi la struttura del sito cioè pannello ecc oppure strutturare il codice con classi ecc
 

Discussioni simili