Consiglio su posizionamento ed indicizzazzione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lucass
  • Data di inizio Data di inizio

lucass

Nuovo Utente
12 Apr 2008
3
0
0
Salve a tutti. Un piccolo consiglio da chiedervi. Per la seconda volta mi opero nel posizionamento di un sito turistico "da dilettante", ma non riesco a far partire le pagine come vorrei. Mi spiego meglio.
salento-travel.it online da aprile, 90% delle pagine indicizzate, ma molte, tranne la home non in serp. Alla prima scansione google le elenca nelle ricerche in prima pagina, alla seconda scansione le esclude, per poi alla terza scansione, se fortunato, la rimette in serp, ma questo vale per poche pagine.
Forse dipende dalla giovane età del sito? Eppure gli creo dei backlink buoni, postati su articoli e cs, "anche se non da professionista, ma cmq funzionanti agli occhi di google"
Perchè la home me la indicizza in ottime posizioni ed in forma stabile, forse perchè la home, riceve piu' link "directory", cosa che non hanno le seconde pagine?
Non credo di aver esagerato vista la sua giovane età a creargli troppi backlink ed in fretta, anche perchè sempre in forma costante e moderata.
Credo di aver anche ottimizzato le pagine con tag giusti, ed attinenti
Grazie
 
Alcuni piccoli suggerimenti...Continua aumentando i link in giro, e fallo con costanza, ma bada alla qualità! Article Marketing e Directory, se non tematici, valgono davvero poco e una marea non sono quasi presi in considerazione da Google. Infittisci i link interni del sito e sforzati di ottenere buoni link da siti a tema con buon Trust, vedrai che Google passerà più spesso ed indicizzerà di più.
Infine, come hai detto, ricordati che il sito è giovane perciò porta pazienza!
:)
 

Discussioni simili