L'installazione crea la cartella sui programmi ed estrae il contenuto, considera che la maggior parte delle persone preferisce un sistema autoinstallante perchè già al solo sentire parlare di estrazione ZIP entra nel panico....
Una volta installato diventa comunque portabile, puoi spostare la cartella c:/programmi/fatturaitalia anche sulla chiavetta e continuerà a funzionare normalmente in quanto non richiede nessun file esterno alla sua stessa cartella.
La società si chiama MaxiM Soft di cui sono amministratore, non capisco il dubbio da cosa proviene, "FatturaItalia" è un prodotto e non un nome di società.
Buitoni fa gli spaghetti, ma spaghetti non è il nome della società, l'esempio calza
Maxim Soft SLU
Avenida Barranco de las Torres 10 Oficina 2A
38670 Los Olivos (Adeje) - Espana
CIF B-76551175
Se ti servono altre informazioni in rete troverai di tutto, anche i recapiti telefonici.
Per quanto riguarda Norton, ricordo che (diversi anni addietro) mi fece problemi nell'installare un rinomato gioco di guerra BF2 perchè nel DVD originale trovava un file sospetto e pericoloso, inutile dire altro.......Ho messo Avast Pro e mi sono sempre trovato bene, poi la versione 2015 fa veramente miracoli, ma stiamo andando un pò fuori tema.
C'è un allarmismo esagerato in rete, prestare attenzione è giusto e le precauzioni non sono mai troppe, però voglio dire...non state certo scaricando un crack!
Basta fare un Whois a FatturaItalia.it per vedere il nome di chi ha registrato il dominio, mettere un nome visibile e di pubblico dominio è già tanto oggi....
Comunque contatterò i laboratori di Norton per la segnalazione, che messaggio ti da esattamente?
Grazie