consiglio realizzazione pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione work
  • Data di inizio Data di inizio

work

Nuovo Utente
20 Nov 2004
3
0
0
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema....

il mio comune mi ha chiesto di realizzare una pagina web per il calcolo dell'ICI da inserire poi nel sito del comune stesso

il problema è che io dovrei interessarmi solo di realizzare la pagina e non mi devo interessare di come, dove e quando loro la inseriranno nel sito

il consiglio che chiedo è: cosa mi conviene utilizzare affinchè non debba risiedere niente sul server del sito ?
dovrei fare qualcosa che sia indipendente dal tipo di host che usano....

grazie mille per i consigli....

Antonella

se vuoi essere completamente autonoma penso tu debba farlo in flash, in modo da avere un filmato dove fare il calcolo completamente indipendente....
poi mettono l'oggetto flash nella pagina.
:)

una pagina non basta

non ho capito bene ma se è solo una pagina di invio dati al comune la puoi realizzare con dei form di invio dati e contattare il server per sapere se fanno uso di invio dati tramite form con servizi cgi o qualcosa del genere, se invece devi fare un utility devi usare asp o php per tale funzione, se i dati vanno al comune ti ci vuole anche un data base , in access o meglio sql, allora ci vorrebbe un server sicuro ssl etc... dubbi? scrivimi una lunga ed esauriente e mail, vedremo cosa si può fare ;)