Ragazzi, vorrei da voi esperti un consiglio prezioso!! Ho da molti anni un sito su altervista www.cflgroup2001.altervista.org ma ora che il sito gira abbastanza bene ho deciso di comprare uno spazio web tutto mio...Non sono affatto esperto in questo campo e infatti sono settimane che faccio domande su tutti i forum italiani di webmaster e simili!!! A me serve uno spazio web pittusto semplice, non troppo sofisticato e non troppo costoso (max 50 euro annui), ma che certo sia abbastanza affidabile: non pretendo un uptime del 99% ma qualcosa che ci si avvicini o comunque un servizio serio che pur non essendo uno dei migliori sia comunque conosciuto e sicuro...In fondo il mio sito è assolutamente no-profit, molto semplice (fatto con frontpage, uso solo php e non mysql) e ludico e quello che cerco è qualcosa di modesto, abbstanza economico ma funzionale e dalle prestazioni buone!!! L'unica cosa è che mi serve piuttosto spazio, almeno 500 Mb perchè ho molti files (per i downloads)...Altra clausola è che non ho carta di credito...!!!
A me hanno consigliato: www.tophost.it e a me piaceva parecchio, ma purtroppo si può pagare solo con cata di credito; www.seflow.net che dicono sia affadabile, ma non ha partita iva...; www.hostek.it l'ho trovato da solo senza che nessuno me lo consigliasse ma non credo molto alle offerte illimitate; www.pianetahosting.it che sembra molto buono e infatti anche i prezzi sono alti... Infine c'è www.europeanwebhost.it che sembra molto buono: voi lo conoscete??!! voi cosa mi dite??!! Cosa mi consigliate??!! Spero in voi...Grazie...
A me hanno consigliato: www.tophost.it e a me piaceva parecchio, ma purtroppo si può pagare solo con cata di credito; www.seflow.net che dicono sia affadabile, ma non ha partita iva...; www.hostek.it l'ho trovato da solo senza che nessuno me lo consigliasse ma non credo molto alle offerte illimitate; www.pianetahosting.it che sembra molto buono e infatti anche i prezzi sono alti... Infine c'è www.europeanwebhost.it che sembra molto buono: voi lo conoscete??!! voi cosa mi dite??!! Cosa mi consigliate??!! Spero in voi...Grazie...