Consiglio impostazione pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione MrBlade
  • Data di inizio Data di inizio

MrBlade

Nuovo Utente
13 Gen 2005
23
0
1
Ciao a tutti!
Ho un sito e lo sto rivedendo utilizzando i CSS. C'è sempre molto da fare ma credo di essere a buon punto.
Adesso sto rifacendo una pagina ma non so proprio come impostarla graficamente. E' una pagina che contiene una lunga lista di link divisi in ordine alfabetico.
Per rendere l'idea ecco la pagina: http://www.bladexperience.com/girls/modelle.php.
Possibilmente non vorrei utilizzare troppe immagini (per alleggerire il tutto) e non vorrei avere una grafica troppo complicata da realizzare in css.
Qualche idea?
Grazie mille!

ciao MrBlade ^_^
com'è adesso la pagina risulta un po' disordinata, ma non è affatto male.
Potresti provare ad allineare sulla stessa riga le lettere dell'alfabeto, per capire meglio guarda l'immagine qui sotto ;):

ovviamente vai in ordine alfabetico ma sviluppa tutto orizzontalemnte e non verticalmente.

senzatitolo40nu.jpg

per quanto riguarda le liste molto lunghe come quella della lettera A dividile in due colonne.

Ultima modifica:
la grafica non è affato male davvero...Il consiglio dato da laila non è male e io inoltre migliorerei l'header!!!:D

in effeti forse ci vorrebbe una grafica più appariscente, che meglio si adatti ai contenuti...:love: :love: :love: