Consiglio credo facile

Ciao,
semplicissimo... basta che copi i tag dell`applet java nella tua pagina :)
I tag li riconosci perche` inziano con:
Codice:
<applet>
e finiscono con:
Codice:
</applet>
:D
Bye :D

Se l'Applet l'hai scaricara da Mr. Webmaster nello Zip ci trovi l'esempio prtaico (è un file .htm)... basta che copi il codice usato li e lo incolli nella tua pagina nel punto dove vuoi che venga visualizzata l'applet.

Non ci riesco

Non so come mai, però quando copio l'applet nelle mie pagine in dreamweaver ( sia giochi che altro) la finestra dove doveva essere l'animazione rimane grigia, non succede niente! Sono sicuro di fare le operazioni giuste e di copiare il codice senza problemi, ma non riesco a capire il perchè di questa anomalia.
Se faccio l'opposto, cioè copio della mia roba nell'apple la cosa funziona. Bahaah che fare?

Uso dreamweaver, windows, ma lo strano è che tutte le funz java funzionano se le apro separatamente ( nell'anteprima, non sono ancora giunto a pubblicarli nel web) e anche se nella pagina dove è stato aperto inserisco altra roba. il problema sorge quando vado a infilare la funz in una pagina web gia creata, l'icona è corretta ma già dall'anteprima la finastra rimane grigia .
Ciao e grazie

Un consiglio: non limitarti all'anteprima... prova a pubblicare la pagina e guarda cosa succede...