Condividere articoli in modo automatico sui social network

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
Salve a tutti. Ho visto che esiste un plugin di wp per facebook che usa l'api di fbconnect per implementare diverse funzioni di facebook sul proprio sito. Ora vorrei sapere se ce qualcuno che mi sappia dire come fare ad implementare la pubblicazione automatica di articoli che io inserisco nel mio sito, senza necessariamente cliccare sull'apposito tasto per condividere.
 

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
e no . Sto cercando di usare le api di facebook per far pubblicare sul mio profilo i vari articoli che io inserisco. Ma non sto riuscendo a farlo andare non mi funziona. Sto seguendo questa demo ma da qui la funziona non va. Non so come usare la stream_publish, mi potete dare una mano ?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
socket32 [XAMPP] Server in Locale condividere database MySQL 0
G Condividere 1 cartella in rete due computer windows 10 Reti LAN e Wireless 0
M Condividere su FB con redirect Social Media Marketing 1
C Condividere gli hard disk tra due sistemi operativi diversi (windows 7 e 8) Reti LAN e Wireless 6
S Condividere correttamente link su Facebook (immagine anteprima errata) HTML e CSS 1
D OneDrive: scegliere quali files condividere tra i vari dispositivi, e condividerli con altri utenti Windows e Software 0
SolidSnake4 Creare alias per i siti, condividere i siti e il database in una rete LAN Web Server 0
P Una riflessione che vorrei condividere con voi... Discussioni Varie 14
N Condividere un post su facebook e twitter (BLOG) HTML e CSS 3
S Creare e condividere database sul web Presenta il tuo Sito 0
F ASDL Wireless da condividere con un router wireless Reti LAN e Wireless 2
N Condividere l'ADSL col vicino... Ma... Reti LAN e Wireless 2
B vb: condividere mdb Visual Basic 3
mptech come condividere un database su due pc PHP 1
peppoweb Convegno/ Condividere la conoscenza Discussioni Varie 0
G Guadagna dalla Vendita di Articoli Sponsorizzati con GuestPostMax.com! Guadagnare col Sito 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
Shyson Mettere categorie nelle anteprime degli articoli PHP 1
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Plugin permessi articoli WordPress 0
I Cerca: blogger IT per articoli di prova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Post [VENDO] articoli in vari siti tematici e testate giornalistiche Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [WordPress] Recuperare testo articoli da sito danneggiato WordPress 1
V [WordPress] Creare una struttura di articoli da una struttura di cartelle WordPress 1
D [ASP] scaricare articoli Classic ASP 8
Shyson [PHP] Codice iscrizione e invio avviso nuovi articoli PHP 3
Sn0WzX [WordPress] Articoli in evidenza WordPress 1
L [Wordpress][HTML]Importare articoli o progetti in pagina html WordPress 0
Shyson [WordPress] [PHP] Creare codice che evidenzia nuovi articoli WordPress 0
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
T [Vendo] Pacchetto 23 articoli hi-tech & PC/webdesign + loghi in vettoriale GRATIS Altri Annunci 0
Gabriele Puglisi [Scambio] Articoli SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
S [OFFRO] Articoli - Ripetizioni scolastiche - Staff pagina facebook. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino Importare i post di Facebook tra gli articoli di Wordpress WordPress 0
G [Vendo]Articoli originali tema ricette cucina e benessere Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G [Vendo]Pacchetto articoli originali film/cucina/fuochi Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
webmachine [WORDPRESS] Cambiare titolo pagina articoli WordPress 0
M [Magento] [HTML] Codice per articoli in vetrina Magento 1
J [VENDO] servizi editoriali e articoli vari settori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson Mettere contaviste ai miei articoli PHP 1
L Il titolo degli articoli e tag è diverso da quello impostato da me WordPress 6
filippino Problema AdSense : Scomparsa banner sidebar SOLO in un paio di articoli Google AdSense 0
L Estrazione Articoli Random da Tabella senza doppioni PHP 1
L Articoli Wordpress CMS (Content Management System) 1
L [WordPress] Dividere articoli in più pagine, problemi SEO? WordPress 2
L Ordinare articoli dentro categorie e tag in ordine alfabetico wordpress WordPress 1
otto9due Moduletto con articoli consigliati in base ai tag PHP 11
otto9due Scambio articoli o guest post Offerte e Richieste di scambio links 0

Discussioni simili