mptech Utente Attivo 20 Gen 2005 244 0 0 www.mptechnology.it 20 Gen 2005 #1 ciao devo condividere un database su due pc per poter usare lo stesso programma in php mi date un aiuto . grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao devo condividere un database su due pc per poter usare lo stesso programma in php mi date un aiuto . grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M Myjungle Nuovo Utente 6 Gen 2005 12 0 0 www.myjungle.it 26 Gen 2005 #2 mptech ha scritto: ciao devo condividere un database su due pc per poter usare lo stesso programma in php mi date un aiuto . grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Basta che i due pc siano in rete e non imposti alcuna limitazione di accesso al databasa da parte di host diversi da quello locale e sei a posto. Scusa, se il programma è identico basta che con il pc2 ti connetta al web server del pc1 e hai risolto ogni problema, o sbaglio? :mexican:
mptech ha scritto: ciao devo condividere un database su due pc per poter usare lo stesso programma in php mi date un aiuto . grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Basta che i due pc siano in rete e non imposti alcuna limitazione di accesso al databasa da parte di host diversi da quello locale e sei a posto. Scusa, se il programma è identico basta che con il pc2 ti connetta al web server del pc1 e hai risolto ogni problema, o sbaglio? :mexican: