Con che programma creo il mio sito?

Sirlight87

Nuovo Utente
6 Ago 2004
1
0
0
potrei farlo anche col front page. voi quale mi consigliate?

ps: come lo porto poi sul web?

grazie

ciao

cciao, il mio sito si occupa anche di consulenza!!! :faraone:

allora front page è un BUON programma per creare un sito web: è un programma , che ti permette di vedere cosa realizzi, il che lo rende abbastanza intuitivo, ma ha delle limitazioni.

Integrarne l' uso con altri programmi o linguaggi (flash, php, asp......) lo rende davvero particolare, ma se è il tuo primo sito, dico che sarà un OTTIMO programma di inizio!

2. come lo metto online

beh ci sono 2 strade....1 Hai uno spazio web comprato da un fornitore di spazio web??? allora avrai anche i dati di accesso al tuo spazio via FTP (files transfert protocol) che ti permette di inviare/scaricare file (cioè il tuo sito) sul tuo spazio web. A questo scopo puoi scaricare dalla rete programmi ftp free (fai una ricerca su google)

2 non hai uno spazio web e non vuoi spendere $$$ perciò cerca in Rete voci come hosting free, o spazio web free e troverai molti siti che offrono dello spazio gratuitamente, infine cercando nelle loro Faq o nei loro help, scopri come accedere al tuo sito tramite dei pannelli utente (più lunghi da usare ma più semplici dell' ftp) oppure i tuoi dati per accedere via ftp al tuo spazio free, e allora fai le cose della prima ipotesi!!

spero di essere stato chiaro!!!
fatti sentire se ti serve altro!! ciauz!