App ios con vs e apache cordova

radioButton

Utente Attivo
26 Dic 2013
35
0
6
Arezzo
Ciao a tutti,
premetto che se la sezione dove sto postando la mia problematica non è quella giusta o l'argomento per qualche motivo non è trattabile chiedo anticipatamente scusa a tutti.
Vengo alla mia problematica:
ho scritto una applicazione che ho compilato e simulato per android tramite la tool apache cordova di vs. Ho ottenuto i file apk che ho installato in dispositivi reali per i test ed è tutto ok.
Ho esigenza ora di fare lo stesso per ios ma avendo io sia ipad che vari iphone ma non un computer apple macintosh, ho affittato tramite un provider un macintosh remoto. Mi connetto in remoto e tramite l'agente remotebuild dal vs installato sul mio pc microsoft lancio la compilazione e vedo che l'applicazione gira anche sul simulatore ios. Ora ho esigenza di fare i test su dispositivi ios reali quindi mi sono abbonato al programma per sviluppatori ios e creato i certificati per una applicazione provisioning ed il certificato (o come si chiama) per un ipad mio dove vorrei installare l'applicazione. A questo punto però mi sorge un dubbio: lo posso fare con questi strumenti? Mi spiego meglio, quando lancio la compilazione io alla fine della stessa vedo che la mia applicazione gira nell'iphone simulato ma non ho nessun file compilato... dove viene messo questo file se creato? e come passarlo allo store come provisioning? devo installare vs anche sul macintosh? Ma come passargli poi i file html, js, css? Forse tutto ciò che posso fare con questi strumenti è la semplice compilazione su un simulatore e nulla più? Posso compilare solo se scrivo una nuova applicazione con Xcode? Ammetto che sono in confusione e se qualcuno mi dà un paio di dritte per rendermi conto come iniziare sarebbe fantastico. Ripeto che l'applicazione che ho scritto sul simulatore gira perfettamente.
Un grazie anticipato se qualcuno ha la pazienza di darmi le dritte iniziali per riuscire a mettere questa benedetta applicazione sul mio ipad.
 

Rikk73

Utente Attivo
7 Apr 2015
141
6
18
Arezzo
Ciao, io sviluppo con Xamarin in VS2017, sinceramente non ho mai installato su un device iOS fisico, non ricordo esattamente i dettagli di un articolo letto un po' di tempo fa, ma credo che per la distribuzione sia necessario proprio un Mac con XCode e forse VS per Mac
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Collaborazione con Sviluppatori app. ambiente ios e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
D APP GIOCHI IOS VS APP GIOCHI ANDROID Discussioni Varie 1
J Creazione di app per IOS tramite sito. Sviluppo app per iOS 1
D [OFFRO] App marketing per la vostra app iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] Cercasi sviluppatore IOS per app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
M [Offro][Gratuito] app android/ios per blog wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G SVILUPPATORE APP iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO servizio app] Sviluppatore IOS & Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO servizio app] Sviluppatore IOS & Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
voldemort Svolgere operazioni FTP all'interno di app iOS Sviluppo app per iOS 0
W Realizzazione di una App collegata ad un sito che sia visibile sia su android che su ios Sviluppo app per Android 4
Z [Compro] Realizzazione app per IOS e Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Sviluppo App per iOS" - leggere attentamente! Sviluppo app per iOS 0
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
A App Videosrveglianza Dahua IP Cam e Videosorveglianza 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
E Android app start Discussioni Varie 1
E Problema accesso a file con app sviluppata con MIT APP INVENTOR 2 Sviluppo app per Android 0
C Come sviluppare la primissima app Sviluppo app per Android 2
M Autorizzazioni in fase di instalazione di un app Sviluppo app per Android 2
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D sviluppo app eventi + libri Sviluppo app per Android 0
L File CSV con app inventor da errore Sviluppo app per Android 2
P App webview Sviluppo app per Android 0
G Avviare un activity quando l'app è chiusa Sviluppo app per Android 0
S WEB APP PER AUTOMATIZZARE TASK INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Tommy03 App mobile+ sito web con lo stesso database Sviluppo app per Android 4
INTEROPERABILITY Sviluppatrice/formatrice creare APP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Impossibile visionare la immagini dall'App. IP Cam e Videosorveglianza 8
AC1 Sviluppo App Sviluppo app per Android 2
D Waypoint in Map App Javascript 0
A [Offro][retribuito] Creazione siti web/ web app (Django) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Q Leggere NFC da web app - web nfc Javascript 0
D App per Timbrare il cartellino. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
O MIT App Inventor - caricare un file da app Sviluppo app per Android 1
Tommy03 Due menù nella stessa app Sviluppo app per Android 0
P Pubblicazione app store gioco alcolico Sviluppo app per iOS 1
R Trasferire app su scheda SD Sviluppo app per Android 1
R Accesso a Mit APP Inventor2 Sviluppo app per Android 0
M Trasformare sito in app Sviluppo app per Android 0
S [OFFRO] Traduzione impeccabile ITA->ENG e ENG->ITA per App, Siti Web, Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M App 6° di separazione Sviluppo app per Android 0
L Migliore APP per Gambling Discussioni Varie 0
M MIT APP INVENTOR Sviluppo app per Android 0
S [Javascript] [HTML] App incorpora pagina web - Come impedirlo? Javascript 0
I Aiuto Firma App Sviluppo app per Android 0
A Sviluppatore app a disposizione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C mit app inventor Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili