il programma di affiliazione italiano che ti fa guadagne con il marketing

Portabile84

Nuovo Utente
4 Ott 2007
13
0
0
Italia
www.free-technology.org
SitPago, il programma per fare marketing guadagnando e risparmiando.

È nota, oggi, la problematica principale associabile alle campagne di marketing:

una campagna promozionale, ad esempio via email, viene svolta, nella stragrande maggioranza dei casi, senza rispettare la vigente normativa che regola l'invio di email commerciali e comunque quella normativa in merito all'invio di messaggi spam.

Oggi prima di avviare una vera e propria campagna di marketing, andando quindi ad inviare ai destinatari email di carattere commerciale - a meno di liste di email correttamente recuperate con espresso e volontario consenso al trattamento dei propri dati personali ed all'invio di email di carattere commerciale - è necessario avviare una campagna di permission marketing.

Ciò che ne consegue è presto detto: non tutti gli utenti, sicuramente, risponderanno positivamente alla domanda "posso inviarti una email di una nostra campagna di marketing?".
Chi lo farà dovrà poi essere associato al gruppo degli utenti realmente interessati alla campagna ed ai tuoi servizi e prodotti oppure al gruppo degli utenti che "rilasciano il consenso tanto per farvi perdere tempo".

Vi è poi la problematica del denaro destinato alla campagna: acquistare liste di email, seppure profilate, difficilmente garantisce una riuscita della campagna stessa.
Tutti gli utenti contattati che non risponderanno alla email proveniente dalla campagna di "permission marketing" e tutti quegli utenti che ricevono l'email promozionale ma non generano movimenti utili per il promotore si tradurranno in "fondi perduti" e quindi in spreco di denaro.

SitSardegna al fine di fare fronte a tutte queste problematiche, sicura di offrire un servizio utile ai propri clienti ed affiliati ha ideato un nuovo programma per fare marketing.

Già sperimentato dietro le quinte, con risultati più che soddisfacenti, SitSardegna ha deciso di rinnovare la veste del suo programma di punta e renderlo disponibile al pubblico sul sito web del programma stesso.

Il programma è SitPago .

Con SitPago il nostro promotore avrà quattro principali e fondamentali certezze:

  1. Potrà inviare campagne di marketing senza dover acquistare preventivamente liste di email ma investendo direttamente sull'invio e progettazione della campagna stessa.
  2. Potrà inviare campagne di marketing senza dover passare per le campagne di permission marketing.
  3. I fondi investiti non avranno perdite di alcun genere: gli utenti che non andranno a generare alcun movimento utile per il promotore o quegli utenti che andranno a generare anche un solo click al fine di visualizzare il messaggio promozionale, quindi tutti quegli utenti che non raggiungeranno gli obiettivi che il promotere si è imposto di raggiungere con la campagna andranno ad incrementare i fondi di investimento recuperati.
  4. L'utenza destinataria dell'offerta sarà, da subito, quella esclusivamente interessata alla ricezione delle campagne di marketing prescelte.

Con SitPago il nostro affiliato potrà:
  1. decidere a quali canali di marketing iscriversi.
  2. decidere quando ricevere campagne di marketing ed aventualmente fissare periodi di pausa.
  3. guadagnare percentuali che vanno dal 40% per un semplice click sulla campagna promozionale fino al 100% del guadagno stabilito per l'email ricevuta raggiungendo l'obbiettivo fissato dal promotore.
  4. guadagnare 1 euro per ogni utente che si iscriverà su SitPago indicando l'affiliato come referente (N.B. SitPAgo non è un programma di guadagno multilivello, in Italia illegale. SitPago ti riconosce bonus di merito per aver consigliato ad un utente i nostri servizi e portale).
  5. guadagnerare il 35% del costo del click se iscritto al programma "guadagno ospitando pubblicità sul mio sito web".

Grazie a SitPago non è più il promotore a fare il marketing, ma l'utente che riceve le campagne promozionali.

Ogni nostro utente avrà a propria disposizione un pannello di controllo dal quale gestire ogni informazione del proprio account. Dal pannello di controllo sarà possibile:
  1. gestire le proprie campagne di marketing.
  2. visualizzare ed esportare statistiche sulle campagne di marketing e sui movimenti generati in ciascuna campagna.
  3. gestire le informazioni e filtri che regolano il programma "guadagno ospitando pubblicità sul mio sito web".
  4. visualizzare i fondi di investimento recuperati ed all'occorrenza reinvestirli in altre campagne di marketing o altri servizi offerti da sitSardegna.
  5. visualizzare i guadagni maturati per l'utenza iscritta al programma "guadagno con SitPago".
  6. inviare una richiesta di invio dei guadagni maturati.
  7. richiedere assistenza via ticket o nel forum pubblico.

Ogni nostro utente, promotore o affiliato, riceverà a casa propria la tessera riportante i codici di accesso all'area personale sul portale SitPago e tutte le direttive da seguire per confermare la propria iscrizione.

Entra anche tu a far parte dle mondo SitPago.
Per i primi 500 utenti che si registreranno su SitPago come affiliati: i costi di registrazione e di attesa di conferma attivazione saranno azzerati.
Riceverete la tessera e le direttive per confermare la registrazione direttamente alla Vostra casella email e non appena conferma la vostra registrazione, i nostri addetti procederanno alal attivazione del vostro account.


Come da regolamento: con questo nostro messaggio di promozione del nuovo sito web/programma SitPagoo non richiediamo alcun commento sulla grafica, struttura o altro che riguardi questo nostro programma.