come realizzare sito dinamico

• Creatore Discussione Creatore Discussione sveta
  • Data di inizio Data di inizio

sveta

Nuovo Utente
2 Feb 2007
2
0
0
:byebye:
Ciao A Tutti! x favore, ho bisogno di una mano! vorrei realizzare un sito dinamico, che il mio cliente lo possa aggiornare da casa, per esempio inserire le foto e il testo. che linguaggio e il programma devo usare e come funziona questo il metodo e dove si puo trovare le informazioni necessarie. grazie mille in anticipo!!!

:byebye:
Ciao A Tutti! x favore, ho bisogno di una mano! vorrei realizzare un sito dinamico, che il mio cliente lo possa aggiornare da casa, per esempio inserire le foto e il testo. che linguaggio e il programma devo usare e come funziona questo il metodo e dove si puo trovare le informazioni necessarie. grazie mille in anticipo!!!

Ciao, credo che prima di iniziare a realizzare un sito web dinamico dovresti almeno un pò avere una minima conoscenza di programmazione ASP o PHP (io consiglio PHP).

Per chi conosce anche non perfettamente i due linguaggi riesce a realizzare quanto hai chiesto, ma se non sai da dove cominciare ti consiglio di affidarti a qualche esperto per non perdere la fiducia del cliente e quindi rivendere il lavoro che ti fai fare. Oltre a ciò, ti consiglio di iniziare a studiare uno dei linguaggi citati per non trovarti impreparata nella prossime evenienze.