devo realizzare un sito ma...

meravigliosa62

Nuovo Utente
6 Nov 2012
8
0
0
salve a tutti devo realizzare un sito,l'agenzia pero' chiede:
di farmi lasciare hosting su aruba ma di affidarmi a loro
chiede che se un giorno li lascio poso portare con me il sito, ma a loro resta il softwere che potro' acquistare chissa a quale preszz,ma io il sito quante volte lo devo acquistare?E normale vi sembra giusto?
A napoli o le agenzie sono troppo onerose perche' si affidano a freelance e poi dopo loro si fanno pagare salati da noi clienti o ci sono freelance e li devi stare attenta,molti sono improvvisati sanno lavorare ma una via di mezzo c'e??In campania c'e qualcuno non troppo oneroso ed epserto programmatore?
Grazie mille!

salve a tutti devo realizzare un sito,l'agenzia pero' chiede:
di farmi lasciare hosting su aruba ma di affidarmi a loro
chiede che se un giorno li lascio poso portare con me il sito, ma a loro resta il softwere che potro' acquistare chissa a quale preszz,ma io il sito quante volte lo devo acquistare?E normale vi sembra giusto?
A napoli o le agenzie sono troppo onerose perche' si affidano a freelance e poi dopo loro si fanno pagare salati da noi clienti o ci sono freelance e li devi stare attenta,molti sono improvvisati sanno lavorare ma una via di mezzo c'e??In campania c'e qualcuno non troppo oneroso ed epserto programmatore?
Grazie mille!

Io sono toscano e ti offro un servizio completo di spazio web.
Programmazione HTML, CSS2 e CSS3, PHP/MySQL, Javascript e AJAX.
Se vuole un'offerta mi contatti con un MP e mi descriva di cosa ha bisogno.

Informazioni richieste non pervenute!

Come da titolo,
lei utente meravigliosa62 non ha fornito informazioni a seguito della sua email di descrizione dei lavori da effettuare per il suo portale.
Se è ancora interessata ad avere un preventivo e a realizzare le opportune modifiche al suo portale risponda alla e-mail che le ho inoltrato in data 18 Gennaio scorso.