ciao a tutti sono super disperata, ho fatto tanti siti x me amici e clienti, sempre creati con "Web Site x5 Evolution", adesso un mio nuovo clente mi ha chiesto di creargliene uno, è mooolto esigente e x farvi capire vi linko un sito, x farvi da esempio a cosa vuole : http://www.saraivaeassociados.com/ 
gli piace come si aprono le immagini, cliccare nel menu >>>-progetto>>> -campus...de lisboa
Credo che quindi x la creazione di questo sito ci vuole un programma x creare siti in flash, o almeno credo.
Ho provato un programma che mi hanno consigliato, Swish max...
noo nooo nooo è complicatissimo, cn questo programma devi proprio creartelo da 0... in flash xro devo creare proprio tutto, devo almeno dargli una bozza del sito la settimana che arriva... aiutatemi è l'occasione della mia vita, nn voglio perderla...
grazie in anticipo aspetto vostre risposte..
-----Se non vi spiace x un ulteriore aiuto mi linkate il vostro o un sito che abbia cio che cerco, ovviamente con il nome del programma che è stato usato x crearlo---------
grazie ancora

gli piace come si aprono le immagini, cliccare nel menu >>>-progetto>>> -campus...de lisboa
Credo che quindi x la creazione di questo sito ci vuole un programma x creare siti in flash, o almeno credo.
Ho provato un programma che mi hanno consigliato, Swish max...

grazie in anticipo aspetto vostre risposte..
-----Se non vi spiace x un ulteriore aiuto mi linkate il vostro o un sito che abbia cio che cerco, ovviamente con il nome del programma che è stato usato x crearlo---------
grazie ancora