COME POSSO FARE PER ORGANIZZARE LA PRODUZIONE SU EBAY???

• Creatore Discussione Creatore Discussione iDado
  • Data di inizio Data di inizio

iDado

Nuovo Utente
14 Ott 2016
2
0
1
30
Salve ragazzi,
a breve aprirò un negozio ebay di gadget come t-shirt,cuscini,felpe,polo, e tante altre cose personalizzabili compresi adesivi. I prodotti che vendo sono tutti quanti fatti al momento dell'acquisto, data la buona media di tempo che impiego per produrli questo mi consente di,
- non avere giacenza di articoli in magazzino, quindi avere solo t-shirt neutre che posso stampare come conviene a seconda di cosa comprano.
In poche parole vi chiedo, come posso reperire sul software che stampa il gadget l'articolo che è stato venduto con facilità?
Mi spiego meglio, avevo pensato di scrivere all inizio del titolo di ogni inserzione ebay un numero che corrispondesse alla stampa del gadget acquistato, in modo da identificarlo nel computer con facilità, come ad esempio
" #1 TSHIRT MEZZA MANICA I LOVE ITALY"
" #4 TSHIRT MEZZA MANICA I LOVE LONDON"
#19 t-shirt mezza manica [...] ecc ecc e cosi via,
in modo tale che ad ogni inserzione corrispondesse un numero che mi permettesse di rintracciare con facilità il file da stampare all interno del mio computer, basterebbe inserire i numeri 1, 4, 19, e cosi via per rintracciare la stampa che mi occorre e stamparla per quante volte mi occorre.
Ho notato purtroppo che i numeri nel titolo potrebbero essere confusionari e" antiestetici" per gli acquirenti, inoltre nn ho visto nessuno inserire cifre per identificare i prodotti nei titoli. Come mi consigliereste di organizzarmi tra ebay e il mio computer in modo tale da rintracciare il singolo file acquistato da reperire e stampare in modo veloce?
PS: i titoli delle mie inserzioni sono a volte simili tra di loro, e molte volte le shirt variano di qualche piccolo particolare, per questo trovo difficolta a rintracciare i file con i nomi delle inserzioni, magari a volte capita che una inserzione abbia lo stesso nome di un altra ma l'articolo in vendita ha delle variazioni che nn riguardano il colore o la taglia ma la stampa. Dunque avendo lo stesso nome ma con stampe diverse se scrivo il nome dell inserzione nel computer mi appaiono due file , e mi tocca aprirli entrambi per poi scoprire quale mi occorre realmente.
Scusatemi magari la domanda stupida, vi ringrazio in anticipo

Sposto su discussioni varie