collegamento della mia pagina web ad un file swf esterno

onorina

Nuovo Utente
21 Feb 2010
2
0
0
Gentilissimi, mi presnto, mi chiamo Onorina, storica dell'arte , non di certo web master ma con un problema con il mio sito internet.

Ho fatto fare il sito ad un grafico il quale però spesso di dimentica di me, nel senso che non è puntuale sulle consegne (modifica di files) ed essendo l'attività dei miei sempre in cambiamento ho ben pensato di prendere le redini di questo sito e aggiornarlo di persona.

Si tratta del sito per uno studio fotografico, interamente costruito in flash (da template acquistato in internet).

Fino a due settimane fa l'aggiornamento delle foto, contemperato ad un'accorta eliminazione di foto più vecchie permetteva al sito di aprirsi con facilità.. aggiornando in questi giorni le foto di carnevale.. il sito preaticamente non risce a caricarsi.


ho pensato allora di eliminare la categoria foto carnevale e sostituirla con un bottone che reindirizzi ad un file esterno swf in modo che il sito in partenza non ci impieghi molto a caricare e magari mentre si carica il swf esterno che solo non impiegherà assolutamente molto poco a caricare, il cliente può ottemperare l'attesa visualizzando le altre categorie.

Vorrei evirare di importare il video nella libreria per far si che non pesi (specifico solo perchè, esssendo ignorante in materia magari non mi sono spiegata bene) .

Quello che io mi chiedo.. Ora crea o la galleria con le foto di carnevale e come devo salvarla? Poi... come creare il collegamento a questo file dalla pagina del mio sito? Non conoscendo il codice pernasavo di utilizzare l'opzione di inserimento link attraverso la finestra proprietà legata alla creazione di un campo di testo.. Ma non so .. nell'ftp deevo caricare sia l'html che il file swf?:crying:


Beh è meglio che lasci a voi darmi un aiutino.. sono in ritardo diuna settimana sull'aggiornamento delle foto.
Grazie mille in anticipo.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
penso che sia difficile per chi non ha esperienza rimettere le mani in un sito in flash di altri, anche perchè per me flash è quasi come l'aids "se lo conosci lo eviti".
se hai un sito che ha l'esigenza di essere aggiornato di continuo e/o spesso cerca di farti (o farti fare) un sito dinamico (in php o asp appoggiato ad un db come mysql), forse sono meno "belli" di quelli in flash, ma molto più funzionali


ps
Vorrei evirare ...
mi sembra un po' eccessivo:D
 

onorina

Nuovo Utente
21 Feb 2010
2
0
0
risolto

Ci sono riuscita grazie.. per me ninete è impossibile se c'è la passione o la buna volontà.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Problema di collegamento della pagina alla barra di navigazione Webdesign e Grafica 3
L problema collegamento file css con html HTML e CSS 1
M Collegamento tra form html e script php PHP 4
G Aiuto HTML, collegamento con un bottone a una <div> di un' altra pagna HTML e CSS 5
S [PHP] collegamento database PHP 4
S [PHP] Creare collegamento filtri di ricerca al database PHP 6
mferri Collegamento con xampp non funziona più da cambio di operatore. Web Server 2
K [PHP] Collegamento tra più tabelle PHP 10
A Ricerca con collegamento in altro sito web Discussioni Varie 0
M [PHP] Filtro da TXT con collegamento ipertestuale PHP 13
Drago73 [PHP] collegamento DB con OOP PHP 1
ICTSM [PHP] Collegamento a database non localhost PHP 3
trattorino [PHP] Select tre tabelle collegamento PHP 9
yanhong telecamere avidsen e panasonic, difficoltà di collegamento IP Cam e Videosorveglianza 0
andreas88 Collegamento in rete tra W8 e W7 in un ufficio Reti LAN e Wireless 0
G pagina asp e collegamento a url esterno Classic ASP 1
G Collegamento a database con javascript Javascript 1
V Collegamento metodo$.ajax con file php jQuery 10
P cancellata discussione con un collegamento link Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
E [Javascript] Collegamento al "click" al foglio .js Javascript 6
Carlo77 Collegamento ad internet in rete Lan Reti LAN e Wireless 2
ANDREA20 Problema collegamento Server Dedicati e VPS 4
A collegamento a database locale PHP 1
romeocharly E' possibile creare un collegamento tra un id di db mysql ed un file per il download? PHP 0
V creare un collegamento di pagina html in php PHP 10
P Creare un collegamento mt4 pagina web CMS (Content Management System) 0
L collegamento esterno PHP 1
N my sql tipo dato collegamento ipertestuale PHP 2
A Alert con collegamento a pagina Javascript 1
francesco7 Errore collegamento script a Mysql Aruba PHP 0
A Collegamento a link esterno HTML e CSS 4
D Problema collegamento file css con html HTML e CSS 4
P Come creare un collegamento a un'altra pagina con un bottone? HTML e CSS 12
T Collegamento dlink - fastweb Reti LAN e Wireless 10
G Collegamento tra pagine jsp tramite 2 bottoni diversi Java 1
O Errore di collegamento al Database PHP 2
O Problemi collegamento a MySQL PHP 61
M Creazione di una videoteca in collegamento fra Access 2003 e Microsoft Visual Web Dev ASP.NET 1
F Collegamento automatico ad un link e scarco archivio PHP 0
WorldWideWeb Collegamento di 2 router in casa Reti LAN e Wireless 6
X Strano collegamento HTML e CSS 16
P Come posso fare questi effetti di collegamento tra pagine di un sito web? Javascript 5
A form: action= collegamento sito esterno??? PHP 1
L Problema collegamento in remoto di Wireshark Reti LAN e Wireless 0
Web Designer Teletu: parametri di configurazione per collegamento ADSL Adsl e Connettività 0
F Pagina HTML e collegamento ai blog - UN AIUTO !! PHP 2
M aggiungere collegamento ai link PHP 11
I collegamento al sito dopo la fine dell'intro Flash 1
asevenx collegamento su frame HTML e CSS 1
W sito con collegamento ftp per ogni utente HTML e CSS 0

Discussioni simili