Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista)

Gabriele Visioli

Utente Attivo
22 Feb 2014
59
0
6
31
Reg. Lombardia
gabrielevisioli.it
Salve,

Qualche tempo fa avevo già fatto una domanda sull'Hosting Serio e AlterVista, ma oggi vorrei fare una domanda diversa ma con lo stesso argomento.

Attualmente ho un Blog/Sito su AlterVista per fare degli "esperimenti" sull'Hosting e mi è venuta in mente una specie di "genialata" (almeno credo).

Se volessi gestire due blog uguali, ma uno su Hosting serio e un altro su AlterVista sarebbe una cosa furba? Perché io avrei pensato che su AlterVista mi farei conoscere e poi con la sua community crescerei e poi con i banner guadagnerei sopra. Ho pensato giusto?

Poi avrei un'altra domanda: io sull'Hosting serio avrei deciso di registrare il dominio col mio nome e cognome ma sono indeciso se scegliere .eu o .it, escluderei .com perché non è commerciale (anche se in futuro avrei pensato a mettere link che indirizzano a siti di e-commerce). Cosa mi consigliate?

------
Grazie in Anticipo per le Risposte. Gabriele.

PS. I due colori servono per differenziare le domande, mi scuso se creo disagio o potrebbe sembrare inopportuno.

Guarda che guadagni meglio col circuito google adsens. Su altervista non vale la pena tenerne una copia... se non per fare test. Sappi che google odia duplicati

Inviato con Tapatalk Free da Android