Blog wp su sito in php

Giovanna Salzillo

Nuovo Utente
10 Giu 2013
2
0
0
Salve,
vi scrivo per chiedervi delle delucidazioni sulla vera e propria fattibilità di un progetto a cui avevo pensato.
In pratica l'azienda per cui lavoro ha un sito fatto in php da web designer esterni (e fatto prima che iniziassi io a lavorare qui).
Ora avevamo pensato di aggiungere al sito un blog fatto in wp (per aumentare l'indicizzazione dato che penso che wp sia eccezionale dal punto di vista SEO).
E qui nasce il problema: i ragazzi che hanno fatto il sito hanno detto che installare wordpress sul server su cui risiede il php potrebbe mandare in crash tutto ( e non vogliono responsabilità).
A questo punto ho pensato di installare wp su un dominio di terzo livello, perchè a questo punto credo che non debba creare problemi; anche in questo caso mi hanno detto: la responsabilità di qualunque problema poi sarà tua noi non ne vogliamo sapere.
Il problema è che io il php proprio non lo conosco quindi non so se pur installando wp su un dominio di terzo livello sono salva da qualunque problema.

Ecco perchè chiedo a voi: help!

Vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta (che spero sia positiva per me :D )

Giovanna
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Questa proprio non l'ho capita...

Se creassi una cartella "blog" ed un database MySql a parte come potrebbe Wp interferire con il sito?
A meno che l'hosting sia talmente economico...... :rolleyes:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
W Blog Free in sito Html e Php Programmazione 4
M Normativa sito di rubriche: blog o magazine o altro? Leggi, Normative e Fisco 0
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
Gabriele Visioli Copyright e Proprietà Intellettuale per il proprio sito-blog Leggi, Normative e Fisco 2
V Trasferimento blog da dominio indipendente a sotto-cartella di altro sito Domini 0
R Scelta CMS Per Sito "non blog Style" CMS (Content Management System) 3
C Inserimento manualmente del tuo sito/blog in 50 directory Italiane per 10€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 10
P Licenza contenuti sito e blog Leggi, Normative e Fisco 2
O Promuovere sito su aggregatore di blog SEO e Posizionamento 0
F Che tipo di partita iva bisogna aprire per un sito/blog con Google Adsense? Google AdSense 1
L Portare migliaia di visite al tuo sito/blog! Guadagnare col Sito 0
G Un sito html è penalizzato rispetto ad un blog in wordpress? SEO e Posizionamento 3
U Vuoi Pubblicizzare il tuo sito,forum o blog gratis? Presenta il tuo Sito 0
S Area Blog nel mio sito, come? HTML e CSS 2
I Differenza tra blog e sito Webdesign e Grafica 12
D Blog nel mio sito Discussioni Varie 0
L Avete un sito/forum/blog e volete farlo conoscere? SEO e Posizionamento 0
D Avere la demo di questo blog PHP 1
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Nuovo blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Problemi con blog Grav CMS (Content Management System) 0
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T Blog di viaggi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
SEM e SEO a Bari Blog SEO e web marketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S [OFFRO] Traduzione impeccabile ITA->ENG e ENG->ITA per App, Siti Web, Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [HTML] Stesso script su 2 blog CMS (Content Management System) 4
S [VENDO] Profilo instagram tech + blog Annunci servizi di Social Media Marketing 8
D Elementi duplicati su blog SEO e Posizionamento 1
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
T [Vendo]Blog di cucina Ricetteeconomiche Compravendita siti e domini 1
A Forbidden You don't have permission to access /blog/ on this server. Domini 1
Max 1 Guida per costruire un blog con wordPress Altri Annunci 1
jonnino2004 [VENDO][DOMINIO] dominio tv-blog.t solo dominio Compravendita siti e domini 0
dionisio Vendo Blog di Benessere naturale Compravendita siti e domini 1
G [HTML] Visualizzare iframe in un blog non funziona sempre xchė? HTML e CSS 3
KILLERIX Database schema blog (simile) Database 5
G [CEDO]VideoGulp blog di video con 885 post Compravendita siti e domini 4
Bubà [HTML] Widget per inserire instagram a lato del blog HTML e CSS 1
andreas88 Normative sul blog ricette e guadagnarci su Leggi, Normative e Fisco 6
readme [CERCO] Articolisti per blog multi-categoria ( ospito anche guestpost) Offerte e Richieste di scambio links 0
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson [WordPress] Blog non fa login in locale WordPress 6
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
N [Cerco] Articolisti per blog Informatico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] Articolisti per blog su smartphone e tecnologia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V Hosting economico per Blog Hosting 2
F (Cerco) Soci per Blog con 100k visite mensili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili