Attivazione Link Exchange

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
Ehi amministratore, ho appena riletto le faq relative al servizio e parla di attivazione del servizio entro 48 ore: a che gioco giochiamo????? :incazz2:
Sarebbe più corretto avvertire che il servizio è fuori uso piuttosto ch farci accumulare crediti esponendo il tuo banner, crediti che a noi non serviranno a nulla se tu non ci attivi.
Ti ripeto il mio link per cui ho fatto richiesta di attivazione molti giorni fa http://anapaula.altervista.org/index.htm: se non sarà attivo entro brevissimo tempo rimuoverò il banner, mi cancellerà da questo sito e scriverò pessime opinioni a riguardo su siti di consumatori (quali Ciao.com o Dooyoo...) e di informatica, oltre ad invitare tutti gli altri iscritti a questo sito che si lamentano della stessa questione a fare altrettanto.

Mi scuso per il ritardo...

sandradececco > attivato, scusa il ritardo

WebZen > mi spiace tu abbia rimosso il codice HTML... mi scuso... è colpa nostra... io comunque ti attivo... poi vedi tu...

Mi scuso per il ritardo...

sandradececco > attivato, scusa il ritardo

grazie mille... adesso il dubbio è un altro: sono attiva, avevo circa 5000 crediti ma ma ma...

quanti crediti ci vogliono per una visita al sito?

grazie per l'informazione che, purtroppo, non sono riuscita a trovare nei dettagli della spiegazione di questo servizio! :hammer:

ok Max ti ringrazio, rimetterò subito il circuito.
problemi con il personale?.....posso essere d'aiuto in qualche modo?:fonzie::fonzie:
circuito reinserito...

hoho! che è successo? risultavo attivo, ma dopo aver cambiato il testo del link non risulto più attivo.
PS: uff lo spazio per il nome del link è troppo corto

Ultima modifica:
grazie mille... adesso il dubbio è un altro: sono attiva, avevo circa 5000 crediti ma ma ma...

quanti crediti ci vogliono per una visita al sito?

non cè un numero di visite, questi circuiti servono solo a far sapere che esiste il tuo sito, ma non a farci andare la persone, puoi anche averne 2.000.000 di crediti, ma se a nessuno importa del tuo sito o meglio se il nome del tuo link non attira.....non avrai visite:book:

non cè un numero di visite, questi circuiti servono solo a far sapere che esiste il tuo sito, ma non a farci andare la persone, puoi anche averne 2.000.000 di crediti, ma se a nessuno importa del tuo sito o meglio se il nome del tuo link non attira.....non avrai visite:book:

sei sicuro di quello che dici???? ci sono altri circuiti di questo tipo che ti promettono visite in rapporto (per fare un esempio) di 10 a 7 o qualcosa del genere... e poi allora a cosa servirebbero i crediti e in base a che cosa si consumano????? :rolleyes:

Attenta! non promettono visiti ma visibilità al sito, per esempio 10:7 vuol dire che ogni volta che il tuo sito visualizza il box con i link, anzi ogni dieci volte, il link al tuo sito avrà diritto ad essere visualizzato sette volte su altri siti, con tantissime varianti, tutte e sette le volte dallo stesso sito o da diversi sette siti o altre combinazioni...ma chi visita il sito che ospita il tuo link non è costretto a visitarlo, un discorso diverso è fatto nel link che i avevo suggerito, quello è uno circuito di scambio visite, cioè: ogni 10 siti che visito io, chi si collegherà al circuito sarà costretto a vedere il mio sito 7 volte, anche quì posso spuntare sette volte in un giorno o essere suddiviso in giorni diversi, quante volte e ome comparire è deciso in modo casuale da un programma interno. Tutto chiaro adesso?
Ricordo all'amministratore che il sito mi è tornato non attivo, come mai?

Attenta! non promettono visiti ma visibilità al sito, per esempio 10:7 vuol dire che ogni volta che il tuo sito visualizza il box con i link, anzi ogni dieci volte, il link al tuo sito avrà diritto ad essere visualizzato sette volte su altri siti, con tantissime varianti, tutte e sette le volte dallo stesso sito o da diversi sette siti o altre combinazioni...ma chi visita il sito che ospita il tuo link non è costretto a visitarlo, un discorso diverso è fatto nel link che i avevo suggerito, quello è uno circuito di scambio visite, cioè: ogni 10 siti che visito io, chi si collegherà al circuito sarà costretto a vedere il mio sito 7 volte, anche quì posso spuntare sette volte in un giorno o essere suddiviso in giorni diversi, quante volte e ome comparire è deciso in modo casuale da un programma interno. Tutto chiaro adesso?
Ricordo all'amministratore che il sito mi è tornato non attivo, come mai?

ah, chiaro! pensavo funzionassero tutti come il circuito che hai suggerito te e come bravenet che ho attivato sul mio sito, ossia aprendoti "forzatamente" i siti da visitare... pensavo che anche questo circuito mr webmaster funzionasse così... altrimenti neanche mi ci sarei iscritta a presa tanto fastidio :dipser:

continuo però a non capire in questo sito a cosa servano i crediti e, in particolare, come vengano spesi.... magari l'amministratore sa rispondermi! :confused:

rileggi attentamente, l'ho già spiegato

si si, come funzionano altri siti in generale l'ho capito.... invece è qui che non ho capito a cosa servono i crediti, come vengono accumulati e come spesi...

per esempio: io ho inserito il codice dello scambio visite nella mia home page, come richiesto all'atto dell'iscrizione.
navigando sui diversi siti segnalalati dal circuito non ho trovato lo stesso codice... siccome si tratta di diversi siti e non di uno soltanto come funziona questo scambio visite se loro non hanno attivato lo strumento che gli permetterebbe di visualizzare siti altrui?????

navigando sui diversi siti segnalalati dal circuito non ho trovato lo stesso codice... siccome si tratta di diversi siti e non di uno soltanto come funziona questo scambio visite se loro non hanno attivato lo strumento che gli permetterebbe di visualizzare siti altrui?????

bè in effetti è strano, tutti i siti che appaiono nel tuo box dovrebbero avere al loro interno lo stesso box che usi tu....se non lo hanno è strano:confused: questo circuito è un pò strano, se magari il moderatore pottesse delucidarci su questi quesiti gli saremo grati, comunque faccio un controllo anche nel mio box, ricordando che il mio sito http://emoart.altervista.org non è ancora attivo, grazie

bè in effetti è strano, tutti i siti che appaiono nel tuo box dovrebbero avere al loro interno lo stesso box che usi tu....se non lo hanno è strano:confused: questo circuito è un pò strano, se magari il moderatore pottesse delucidarci su questi quesiti gli saremo grati, comunque faccio un controllo anche nel mio box, ricordando che il mio sito http://emoart.altervista.org non è ancora attivo, grazie

infatti :)

il moderatore purtroppo latita...

Grazie!

ah beh, tranquillo, anche a chi è attivo (come a me) la situazione è identica alla tua: non ricevo visite da questo circuito :incazz:, onde, attivato o meno, QUESTO SERVIZIO NON SERVE A NULLA. se vuoi te ne suggerisco altri che funzionano! :fonzie:

Grazie per la risposta, veramente se sai qualche sito dove posso fare link exchange seriamente, fammelo sapere per piacere! Ho visto che ti piace beach volley, la mia azienda e sponsor ufficiale della coppia azzurra Gattelli e Perrotta,magari posso esserti utile anche io in qualche cosa.:fonzie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.