Attivazione Link Exchange

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
Ehi amministratore, ho appena riletto le faq relative al servizio e parla di attivazione del servizio entro 48 ore: a che gioco giochiamo????? :incazz2:
Sarebbe più corretto avvertire che il servizio è fuori uso piuttosto ch farci accumulare crediti esponendo il tuo banner, crediti che a noi non serviranno a nulla se tu non ci attivi.
Ti ripeto il mio link per cui ho fatto richiesta di attivazione molti giorni fa http://anapaula.altervista.org/index.htm: se non sarà attivo entro brevissimo tempo rimuoverò il banner, mi cancellerà da questo sito e scriverò pessime opinioni a riguardo su siti di consumatori (quali Ciao.com o Dooyoo...) e di informatica, oltre ad invitare tutti gli altri iscritti a questo sito che si lamentano della stessa questione a fare altrettanto.
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Mi scuso per il ritardo...

sandradececco > attivato, scusa il ritardo

WebZen > mi spiace tu abbia rimosso il codice HTML... mi scuso... è colpa nostra... io comunque ti attivo... poi vedi tu...
 

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
Mi scuso per il ritardo...

sandradececco > attivato, scusa il ritardo


grazie mille... adesso il dubbio è un altro: sono attiva, avevo circa 5000 crediti ma ma ma...

quanti crediti ci vogliono per una visita al sito?

grazie per l'informazione che, purtroppo, non sono riuscita a trovare nei dettagli della spiegazione di questo servizio! :hammer:
 

WebZen

Utente Attivo
ok Max ti ringrazio, rimetterò subito il circuito.
problemi con il personale?.....posso essere d'aiuto in qualche modo?:fonzie::fonzie:
circuito reinserito...

hoho! che è successo? risultavo attivo, ma dopo aver cambiato il testo del link non risulto più attivo.
PS: uff lo spazio per il nome del link è troppo corto
 
Ultima modifica:

WebZen

Utente Attivo
grazie mille... adesso il dubbio è un altro: sono attiva, avevo circa 5000 crediti ma ma ma...

quanti crediti ci vogliono per una visita al sito?

non cè un numero di visite, questi circuiti servono solo a far sapere che esiste il tuo sito, ma non a farci andare la persone, puoi anche averne 2.000.000 di crediti, ma se a nessuno importa del tuo sito o meglio se il nome del tuo link non attira.....non avrai visite:book:
 

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
non cè un numero di visite, questi circuiti servono solo a far sapere che esiste il tuo sito, ma non a farci andare la persone, puoi anche averne 2.000.000 di crediti, ma se a nessuno importa del tuo sito o meglio se il nome del tuo link non attira.....non avrai visite:book:

sei sicuro di quello che dici???? ci sono altri circuiti di questo tipo che ti promettono visite in rapporto (per fare un esempio) di 10 a 7 o qualcosa del genere... e poi allora a cosa servirebbero i crediti e in base a che cosa si consumano????? :rolleyes:
 

WebZen

Utente Attivo
Attenta! non promettono visiti ma visibilità al sito, per esempio 10:7 vuol dire che ogni volta che il tuo sito visualizza il box con i link, anzi ogni dieci volte, il link al tuo sito avrà diritto ad essere visualizzato sette volte su altri siti, con tantissime varianti, tutte e sette le volte dallo stesso sito o da diversi sette siti o altre combinazioni...ma chi visita il sito che ospita il tuo link non è costretto a visitarlo, un discorso diverso è fatto nel link che i avevo suggerito, quello è uno circuito di scambio visite, cioè: ogni 10 siti che visito io, chi si collegherà al circuito sarà costretto a vedere il mio sito 7 volte, anche quì posso spuntare sette volte in un giorno o essere suddiviso in giorni diversi, quante volte e ome comparire è deciso in modo casuale da un programma interno. Tutto chiaro adesso?
Ricordo all'amministratore che il sito mi è tornato non attivo, come mai?
 

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
Attenta! non promettono visiti ma visibilità al sito, per esempio 10:7 vuol dire che ogni volta che il tuo sito visualizza il box con i link, anzi ogni dieci volte, il link al tuo sito avrà diritto ad essere visualizzato sette volte su altri siti, con tantissime varianti, tutte e sette le volte dallo stesso sito o da diversi sette siti o altre combinazioni...ma chi visita il sito che ospita il tuo link non è costretto a visitarlo, un discorso diverso è fatto nel link che i avevo suggerito, quello è uno circuito di scambio visite, cioè: ogni 10 siti che visito io, chi si collegherà al circuito sarà costretto a vedere il mio sito 7 volte, anche quì posso spuntare sette volte in un giorno o essere suddiviso in giorni diversi, quante volte e ome comparire è deciso in modo casuale da un programma interno. Tutto chiaro adesso?
Ricordo all'amministratore che il sito mi è tornato non attivo, come mai?


ah, chiaro! pensavo funzionassero tutti come il circuito che hai suggerito te e come bravenet che ho attivato sul mio sito, ossia aprendoti "forzatamente" i siti da visitare... pensavo che anche questo circuito mr webmaster funzionasse così... altrimenti neanche mi ci sarei iscritta a presa tanto fastidio :dipser:

continuo però a non capire in questo sito a cosa servano i crediti e, in particolare, come vengano spesi.... magari l'amministratore sa rispondermi! :confused:
 

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
rileggi attentamente, l'ho già spiegato

si si, come funzionano altri siti in generale l'ho capito.... invece è qui che non ho capito a cosa servono i crediti, come vengono accumulati e come spesi...

per esempio: io ho inserito il codice dello scambio visite nella mia home page, come richiesto all'atto dell'iscrizione.
navigando sui diversi siti segnalalati dal circuito non ho trovato lo stesso codice... siccome si tratta di diversi siti e non di uno soltanto come funziona questo scambio visite se loro non hanno attivato lo strumento che gli permetterebbe di visualizzare siti altrui?????
 

WebZen

Utente Attivo
navigando sui diversi siti segnalalati dal circuito non ho trovato lo stesso codice... siccome si tratta di diversi siti e non di uno soltanto come funziona questo scambio visite se loro non hanno attivato lo strumento che gli permetterebbe di visualizzare siti altrui?????

bè in effetti è strano, tutti i siti che appaiono nel tuo box dovrebbero avere al loro interno lo stesso box che usi tu....se non lo hanno è strano:confused: questo circuito è un pò strano, se magari il moderatore pottesse delucidarci su questi quesiti gli saremo grati, comunque faccio un controllo anche nel mio box, ricordando che il mio sito http://emoart.altervista.org non è ancora attivo, grazie
 

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
bè in effetti è strano, tutti i siti che appaiono nel tuo box dovrebbero avere al loro interno lo stesso box che usi tu....se non lo hanno è strano:confused: questo circuito è un pò strano, se magari il moderatore pottesse delucidarci su questi quesiti gli saremo grati, comunque faccio un controllo anche nel mio box, ricordando che il mio sito http://emoart.altervista.org non è ancora attivo, grazie

infatti :)

il moderatore purtroppo latita...
 

sanibelli

Nuovo Utente
13 Feb 2008
5
0
0
Grazie!

ah beh, tranquillo, anche a chi è attivo (come a me) la situazione è identica alla tua: non ricevo visite da questo circuito :incazz:, onde, attivato o meno, QUESTO SERVIZIO NON SERVE A NULLA. se vuoi te ne suggerisco altri che funzionano! :fonzie:

Grazie per la risposta, veramente se sai qualche sito dove posso fare link exchange seriamente, fammelo sapere per piacere! Ho visto che ti piace beach volley, la mia azienda e sponsor ufficiale della coppia azzurra Gattelli e Perrotta,magari posso esserti utile anche io in qualche cosa.:fonzie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Attivazione Link Exchange Supporto Mr.Webmaster 6
D Dreamweaver-attivazione di un suono-audio su rollover del mouse su un link Windows e Software 0
M Temporizzare il link di conferma attivazione profilo PHP 9
P Completare iscrizione con link attivazione PHP 21
M pagina registrazione con mail contenente link di attivazione profilo PHP 1
G attivazione link Supporto Mr.Webmaster 1
V [Javascript] [HTML] Attivazione nuovi campi di input Javascript 2
S Problema Attivazione camera ip Hikvision IP Cam e Videosorveglianza 0
A mancata attivazione URL REDIRECT, Nome dominio richiesto: tambsomma.mrw.it Supporto Mr.Webmaster 0
S Attivazione insegnamenti in base alla lingua scelta MySQL 0
M Problema di attivazione/disattivazione radio button Javascript 8
pup3770 Automatizzare Istruzione DELETE FROM attivazione automatica PHP 4
annisdesigner problema attivazione mail PHP 1
D attivazione dei suoni all'hover in jQuery jQuery 0
V attivazione redirect Supporto Mr.Webmaster 2
A attivazione Lightbox HTML e CSS 0
M phpbb: mail per l'attivazione di un nuovo iscritto nello spam phpBB 11
A Email di conferma per attivazione utente PHP 3
A Attivazione posta sito web Posta Elettronica 0
W Attivazione non avvenuta Supporto Mr.Webmaster 3
P attivazione database mysql su aruba CMS (Content Management System) 14
P richiest attivazione Redirect modificato Supporto Mr.Webmaster 1
G Firefox e attivazione cronologia delle ricerche Windows e Software 0
M Attivazione IIS su Windows Vista Windows e Software 0
N iis attivazione servizio amministrazione Web Server 2
S attivazione Photoshop...problema! Photoshop 0
G attivazione redirect Supporto Mr.Webmaster 1
G attivazione Supporto Mr.Webmaster 2
N attivazione redirect Supporto Mr.Webmaster 5
Apeweb Attivazione Bolg "Informatica e dintorni" Presenta il tuo Sito 0
S Attivazione LinkExchange Supporto Mr.Webmaster 0
E attivazione redirect Supporto Mr.Webmaster 1
G attivazione statistiche mrwebmaster Flash 9
F Ma l'attivazione... quanto ci vuole? Supporto Mr.Webmaster 1
A Malfunzionamento Vodafone Station e Kit Powerline D-Link DHP-W311AV Adsl e Connettività 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S tracciare i link in uscita Google Analytics 1
U Link a doppio file PHP PHP 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
U Link a pagina ed esecuzione file PHP 0
D Inserire link PHP 0
A Regex per isolare link interni con rel noopener PHP 0
Shyson Modificare codice e creare link PHP 0
M Come individuare il link sito entrante Google Analytics 1
W Elenco dei link del file presenti in una cartella PHP 2
P modifica colore A Hover link website . WordPress 2
T Offuscare link pagina web PHP 2
D Estrarre database con link esterno Database 10
W Creare link di una dato Classic ASP 0
M Visualizzare file PDF con link preso dal DB PHP 0

Discussioni simili