Ciao a Tutti.
Avrei bisogno di chiarimenti.
Ho'installato da poco tempo,uno script e la cosa che mi preoccupa é che:digitando il mio url su Google, mi appare quanto segue>
www.miosito.com/1144/Lorem-ipsum-dolor-manet.html?PHPSESSID...
www.miosito.com/F.html?PHPSESSID=01c9f1e62cae713c48ce598fc7781fa1
Questo PHPSESSID con tutta stà sfilza di caratteri (non mi sembra normale)
Ho letto e fatto cio'che riportava un'altro Forum,e cioé inserire nel file Htaccess queste 2 linee
php_flag session.use_trans_sid off
php_flag session.use_only_cookies on
Poi: siccome ho'notato che digitando es: mio url/plugins/ si apriva una pagina che visualizzava una lista con tutti i plugins appunto...Ho pensato allora di inserire in ogni cartella una file html con un redirect,cosi'come si apre,rimanda immediatamente alla mia homepage........
Insomma come avrete capito sono totalmente imbranato..Ma é un progetto a cui tengo molto..Chi mi puo'dare un consiglio?
Dimenticavo il sito é online da 20gg
Ciao e Grazie:fonzie:
Avrei bisogno di chiarimenti.
Ho'installato da poco tempo,uno script e la cosa che mi preoccupa é che:digitando il mio url su Google, mi appare quanto segue>
www.miosito.com/1144/Lorem-ipsum-dolor-manet.html?PHPSESSID...
www.miosito.com/F.html?PHPSESSID=01c9f1e62cae713c48ce598fc7781fa1
Questo PHPSESSID con tutta stà sfilza di caratteri (non mi sembra normale)

Ho letto e fatto cio'che riportava un'altro Forum,e cioé inserire nel file Htaccess queste 2 linee
php_flag session.use_trans_sid off
php_flag session.use_only_cookies on
Poi: siccome ho'notato che digitando es: mio url/plugins/ si apriva una pagina che visualizzava una lista con tutti i plugins appunto...Ho pensato allora di inserire in ogni cartella una file html con un redirect,cosi'come si apre,rimanda immediatamente alla mia homepage........
Insomma come avrete capito sono totalmente imbranato..Ma é un progetto a cui tengo molto..Chi mi puo'dare un consiglio?
Dimenticavo il sito é online da 20gg
Ciao e Grazie:fonzie: