Aiuto Css

valerio.capo

Nuovo Utente
23 Lug 2015
7
0
0
Salve,

Sono alle prime armi e sto creando dei blocchi utilizzando Adobe Dreamweaver...

Allora nell'intestazione 1024 px x 340 px ho caricato come background un immagine di uguali larghezza e altezza . Come devo fare per spostarla sinistra? Perchè non è allineata con la barra del menù (Home Blog Contatti)

Inoltre, non riesco a capire perché non mi allinea il footer.

Grazie mille

La domanda è troppo generica e priva di indicazioni utili per una risposta adeguata!
Salve,

Sono alle prime armi e sto creando dei blocchi utilizzando Adobe Dreamweaver...
Sei sei alle prime armi, per prima cosa invece di buttarti su DW sarebbe meglio tu studiassi qualche buona guida, DW oltre che essere un software complicato non agevola la vita ad principiante perchè per essere usato come si deve prima di tutto bisogna avere un minimo di competenze nella programmazione
Allora nell'intestazione 1024 px x 340 px ho caricato come background un immagine di uguali larghezza e altezza . Come devo fare per spostarla sinistra? Perchè non è allineata con la barra del menù (Home Blog Contatti)
Se hai messo un background di uguali misure non lo puoi spostare perchè se riempie tutto lo spazio non si sposta! Molto probabilmente è il menu da spostare.
Inoltre, non riesco a capire perché non mi allinea il footer.

Grazie mille
Idem come sopra! Se non sappiamo cosa hai fatto come facciamo a dirti dove hai sbahliato

Ultima modifica: