ciao a tutti,sono nuovo,e sto imparando da poco a creare pagine in php,non riesco a trovare in rete script gia fatti del tipo,vorrei creare un sito web di tabulati per chitarra,ovvero,nella home un indice tipo:
A B C D E F G H I eccc con form di ricerca parole chiavi artista o canzone
una volta scelta la lettera abbiamo i seguenti gruppi per es.. A
ac dc
alice cooper
aerosmith
scelto il gruppo appariranno tutte liste delle canzoni,e scelta la canzone partira il download,questi file saranno zippati in tipo di estensione,apribile solo con un certo programma,io ho gia il database,con tutti i file,una volta caricati in una cartella vorrei stamparli a video con la possibilita anche di una votazione o commento,se potete aiutarmi grazie,o dove posso trovare uno script,ne ho provati diversi scaricata dal sito mrwebmaster ma nulla di simile,avevo trovato uno ma dava errore grazie aspetto risposte....!
A B C D E F G H I eccc con form di ricerca parole chiavi artista o canzone
una volta scelta la lettera abbiamo i seguenti gruppi per es.. A
ac dc
alice cooper
aerosmith
scelto il gruppo appariranno tutte liste delle canzoni,e scelta la canzone partira il download,questi file saranno zippati in tipo di estensione,apribile solo con un certo programma,io ho gia il database,con tutti i file,una volta caricati in una cartella vorrei stamparli a video con la possibilita anche di una votazione o commento,se potete aiutarmi grazie,o dove posso trovare uno script,ne ho provati diversi scaricata dal sito mrwebmaster ma nulla di simile,avevo trovato uno ma dava errore grazie aspetto risposte....!