Cercasi aiuto x costruire sito sul cinema

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tom87
  • Data di inizio Data di inizio

Tom87

Nuovo Utente
31 Dic 2004
4
0
0
Salve ragazzi, scusate se questo 3d può essere OT ma non ho trovata la sezione adatta.
Volevo sapere se quì in forum ci sarebbe qualche webmaster che mi aiuterebbere a tirare su un siti dedicato al cinema in tutti i suoi generi.
Sperando che questo 3d non venga cancellato, vi auguro un buon 2005! :fonzie: :byebye:

Avrei in mente di fare un misto tra html e flash. Comunque niente di molto complicato. :)

Io ti consiglio di un Sistema di gestione dei contenuti in php, con vari moduli funzionai creati ad hoc.
Se vuoi qualche collaborazione contattami nel link in firma.
Ciao

ce stò pure io

qui tanto e tutto tropppo deprimente, io conosco php, xhtml, swf praticamente so fare un sito flash html php e asp con o senza database, con o senza carrello, tutti i testi aggiornabili su qualsiasi spazio, alcune foto aggiornabili, e se hai qualche euro da investire possiamo anche inserire un editor on line asp o php, come ti pare

plus pannello di controllo per ricordarti i nomi delle animazioni in flash e animazioni in flash anche con comandi di key per disabili, parlato, cantato recitato e se hai anche altro paio di centinaio di euro ci si mette anche la radio :byebye:

se vuoi che vola ci mettiamo reattore, ali e pilota robot

eppure sono disoccupato, che mondo di merda, opk ci stò!!!

etrusko@etrusko.com

Ultima modifica: