Aiutatemi !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione 280776
  • Data di inizio Data di inizio

280776

Nuovo Utente
1 Ago 2003
7
0
0
Devo scambiare delle informazioni tra me e un mio amico (tipo nome e cognome, data di nascita ecc.). Questo mio amico inserisce queste informazioni nel listato di una pagina html.
Io quindi devo creare una pagina che ogni volta che viene linkata va a leggere automaticamente la pagina del mio amico che risiede nel suo sito, per poi andare ad estrapolare al suo interno tutte le informazioni a me necessarie.

Grazie

Ciao

C'è più di una soluzione per far fronte al tuo problema, ma sei stato un pochino generico, quindi non riesco adesso a dirti quale adottare e come fare...

Facci sapere un po di più ;)

Prospettatemi alcune delle soluzioni !!!

Ditemi voi qualche soluzione che ritenete valida. Ripeto, io una volta linkata la pagina del sito del mio amico devo andare a estrapolare dal codice alcuni dati che credo saranno inserti nelle righe di tipo <meta>. Comunque a me basta sapere come andare a leggere una riga qualsiasi del listato una volta aperta la linkata la pagina o anche far salvare automanticamente il listato della pagina nel disco locale del mio pc (mi basta anche solo salvarala perchè poi ho io in programmino che mi estrapola le stringhe che mi interessano dal listato).

Grazie per la vostra pazienza ed auito.

Ciao