Problemi javascript aiutatemi

alessiof86

Utente Attivo
6 Lug 2009
134
0
0
Con uno script javascript ho realizzato una fascia di immagini che scorrorno orizzontalmente. Fin qui tutto ok, il problema sta nel fatto che nel mio sito ho una barra di navigazione orizzontale che al passagio del mouse sotto ogni voce apre eventuali altre opzioni (per capirci un menu a tendina). In mozilla firefox tutto fila liscio in internet exploere quando passo con il mouse sopra il menu la tendina si apre regolarmente ma il problema è che si mette dietro alla striscia di immagini che scoorrono orizzontalmente. E' come se lo script fosse sempre in primo piano potete darmi una mano????

Ciao, prova a postare il codice o il riferimento della pagine così magari riesci ad avere un supporto maggiore.

Ciao, Ciro

Il codice dell'applett è il seguente <applet code="SlideShowPush.class" width="950" height="100" >
<param name="NumImages" value="2"></param>
<param name="NumFoto" value="2"></param>
<param name="AppBGColor" value="#000000"></param>
<param name="Image1" value="1guida_init01.gif"></param>
<param name="Image2" value="1guida_init02.gif"></param>
<param name="MoveSize" value="1"></param>
<param name="DelayBetweenMoves" value="10"></param>
Il tuo browser non supporta Java oppure la console Java non è attiva
</applet>
Sto aggiornando il sito www.feedup.it. Se va nella sezione prodotti -farine puo vedere come è strutturato, comunque in seguito a cambiamenti la fascia che scorre orizzontalmente è piu spostata verso l alto e nell aprire i menu a tendina questi vengono coperti. grazie mille