Aiutatemi!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione kRoNiX
  • Data di inizio Data di inizio

kRoNiX

Nuovo Utente
23 Giu 2004
4
0
0
35
chaosclan.altervista.org
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!!!
Ecco il problema...è una lunga storia;) :
Il mio sito web è in uno dei server Altervista. Per installare il database MySQL ho utilizzato l'installazione forzata. L'installazione forzata permette di installare il database anche se non si possiedono 1500 AC. Gli AC sono dei punti...Alter Cent...
Il fatto è ke a fine mese...se non saldo il konto...il sito kade!!!! mi servono ancora 322 AC per saldare sto conto!!!

Mi aiutate a collezionare questi AC?? Per aiutarmi basta che cliccate, una volta al giorno, su tutti i banner (7) che trovate nel sito. Un click al giorno su ogni banner...non è mica tanto:confused:

Il sito è questo: http://chaosclan.altervista.org/

Spero nel vostro aiuto... :(

Grazie

Ma certo... come no...
Tu non e` che clickeresti una volta al giorno cambiando almeno 30 volte proxy per farmi aumentare il page rank, la posizione nelle varie top100, ecc... ??

Mah -_-

ho solo kiesto aiuto..cliccare in kualke banner e kiudere la finestra ke si è karikata...mika ho detto ke dovete aiutarmi per forza... e poi,in kuesto kaso è urgente...mika lo faccio per diventare famoso o kose del genere...è per non perdere il sito...

risp.

Originally posted by kRoNiX
ho solo kiesto aiuto..cliccare in kualke banner e kiudere la finestra ke si è karikata...mika ho detto ke dovete aiutarmi per forza... e poi,in kuesto kaso è urgente...mika lo faccio per diventare famoso o kose del genere...è per non perdere il sito...

Ciao, lo sai che cio che chiedi non è concesso!!!
Il regolamento parla chiaro cio che tu chiedi è vietato dallo stesso regolamento di altervista !!!
Se hai un disperato bisogno di AC li puoi comperare.

Ti consiglio amichevolmente di leggere il punto 8 del regolamento di altervista.

Ciao

Ultima modifica: