Aiutatemi Vi Prego

• Creatore Discussione Creatore Discussione bip-bip
  • Data di inizio Data di inizio

bip-bip

Nuovo Utente
22 Dic 2005
1
0
0
:) :) :)
Ciao a tutti!! Potete darmi una mano a risolvere questo problema che mi assilla da quasi un anno ormai?? Sul mio vecchio(anzi vecchissimo) pc, al quale sono molto affezionato, ho montato un masterizzatore Samsung SW 212B 12x8x32 e non sono mai riuscito a completare una masterizzazione di un qualsiasi cd. :incazz2: :incazz2:
- Ho provato di tutto.........con Easy cd creator, Nero 5, 6, 7, clone cd...ecc... proprio tutti;
- ho provato anche a formattare l' HDD, ma niente;
- ho aggiornato il Firmware;
- ho cambiato la disposizione delle unità ottiche sulla scheda madre impostando il masterizzatore sul canale IDE secondario con i giusti settaggi slave-master;
- ho persino cambiato il lettore CD-ROM vecchio con un'altro masterizzatore Samsung SW252B regalatomi da un mio amico, e la cosa pareva risolta........... .
L'unico problema adesso è che per masterizzare un cd da quasi 700 MB alla velocità di 52x, mi ci vuole all'incirca 20 minuti. La stessa cosa vale a tutte le velocità, se non peggio. Al completamento della masterizzazione mi compare un messaggio su video che mi dice "Evitato errore svutamento buffer xxx volte" dove xxx sta per un numero che si aggira intorno a 200-300 forse +.
Il vecchio masterizzatore, invece, non masterizza proprio niente e da lo stesso messaggio d'errore ("svuotamento buffer" o una cosa del genere ma con Easy cd Creator).
Premetto che non ho mai usato più software di masterizzazione contemporaneamente ne tanto meno installati tutti assieme.
P.S. Ahh dimenticavo
Configurazione pc:
Scheda madre INTEL 82440ZX con processore Pentiu II 400Mhz overclockato a 496 dal bios della sheda madre
Ram 128 MB pc133 + 128 MB pc133
HDD 6,4 GB Seagate su canale IDE Primario impostato correttamente

Non vorrei fosse per la scheda madre o qualcos'altro.......[/SIZE]:crying: :crying:

Per favore AIUTATEMI........GRAZIEEE!!! ATTENDO RISPOSTA

:crying: :dipser: :confused: