Adsl Tele2

• Creatore Discussione Creatore Discussione paodar
  • Data di inizio Data di inizio

paodar

Nuovo Utente
25 Giu 2008
1
0
0
Buongiorno a tutti sono un neo iscritto e volevo porre una domanda.
Ho messo la adsl 7 mega di tele2 e purtroppo non funziona quasi mai.
Ora non capisco se sono loro problemi o un problema che ho io al mio settaggio del medem router trust 4050 che ho acquistato a parte, tengo a precisare che i settaggi li ho ribattutti riga per riga con un tecnico del loro call center e vanno bene.
Spiego cosa succede: Avvio il pc il modem si connette ma io non riesco ad entrare in internet questo per una buona mezzora (ping al router e mi risponde) poi improvvisamente mi fa' entrare cosi riesco a navigare un'oretta poi improvvisamente mi rimette fuori gioco e il gioco rinizia, insomma è stressante!!. Insomma per loro io sono connesso per il mio pc pure pero' io non navigo.
I filtri adsl sono stati messi su tutti gli apparecchi che posseggo (cordles e telefono fisso) tranne dove ho la linea del modem router tutte le altre borchie dove non c'e' nulla sono libere.
Parlando mi hanno detto che potrebbe essere l'incompatibilita' del modem che ho io (trust 4050) bene ora ordinero' il loro modem cosi' vedo, oppure la distanza della centrale ma questa, mi sono informato, dista non piu' di 3 Km da me . Insomma Qualcuno mi puoi aiutare a capire!!!
Grazie Paolo :confused: