Pardon..ci ho sbattuto la testa due ore perchè pensavo fossero tutti dentro i wsdl e xsd e invece c'era appunto solo quello dell'invio dei dati :incazz:x Ezio88: devi copiare tutti i file *.wsdl e *.xsd (contenuti nel kit nelle cartelle "ServizioSincrono" e "ServiziRicevute") nella cartella dove risiedono i file php
Io ho modificato lo script per fare in modo che lo zip, contenente il file xml appena creato, sia creato direttamente da PHP (ovviamente modificando opportunamente i nomi dei file nello script di marino). L'archivio sembra essere ok, ci trovo dentro il file xml e riesco a scompattarlo correttamente, però pare che non piaccia a STS e non capisco perchè..il file da inviare, se hai usato gli ultimi script di marino, deve chiamarsi "Fatture730_2015_2.zip", deve risiedere nella cartella dei file php e deve contenere il solo file Fatture730_2015_2.xml
A qualcuno viene restituito lo stesso errore? Secondo voi può essere che venga restituito quell'errore anche se c'è un problema nella formattazione dell'xml (non può essere il mio caso perchè ho usato gli stessi xml che c'erano nei vostri archivi)