X POLE e per chi si vuole unire

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
Mitico Pole... l'hanno prossimo, fine agosto inizio settembre, penso e spero... me ne torno in kenya per una vacanzina!
Se vuoi unirti... con piacere! Io ci vado anche da solo ma sto cercando gente.
Chi si vuole unire venga pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAAAAAAAAAO
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ehilàz!!!!

Ciao grandissimo!!! :beer:

Cavolo, è una proposta allettantISSIMA!! :eek: :eek: :eek:

Io ti dico già di SI senza pensarci 2 volte!! :fonzie:
Dipenderà da quando avrò le ferie, ma se iniziamo a lavorare seriamente sulla cosa non ho nessun problema ad organizzarmi, e già ora ti posso dire al 99% che vengo!!

Forza gente, se qualcun altro volesse venire.. potremmo fare un raduno MrWebMaster in Kenya!! :D

Ti faccio solo un paio di domande Manto:
1-durata della vacanza?
2-spesa totale (più o meno)?

Credimi, mi hai messo un'adrenalina addosso che non ti dico!! :cool:

SaLuT!
:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
CAcchio!

Non pensavo fosse così facile convincerti :D
Cmq la durata e periodo pensavo due settimane, fine agosto inizio settembre perchè anche io devo guardare bene per le ferie.
Il prezzo secondo me si aggira sui 1000 volo e soggiorno compreso. forse anche meno. devo sentire dal tipo di mia mamma che li vende lui i biglietti e fa tutte le prenotazioni.
cmq là, nel villaggio dove andrò dalle 10 di mattina alle 10 di sera è all inclusive.
:ilpirata:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
manto ha scritto:
Non pensavo fosse così facile convincerti :D ...
Eh eh, visto che probabilmente il Canada salta (almeno per quest'anno e il prossimo :rolleyes: ), un bel viaggetto me lo voglio fare! :ilpirata:

Il kenya poi dev'essere bellissmo, senza contar che non son mai stato in Africa :D !

Come soldi sembrerebbe niente male, e comunque.. crepi l'avarizia!! :cool:

Dimenticavo di chiederti: Kenya perfetto, ma più precisamente?

:byebye:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
zizi portiamo un banner e lo appendiamo :beer:
Eh eh, ma ci vedi Felix, tutti quanti in giro x la savana con le magliette e i cappellini di MrWebMaster a parlar di informatica in mezzo ai leoni!! :D :D :D

Comunque, perchè non ci fai un pensierino anche tu??? ;)

x Manto
ti ho risp un paio di post più su!! :fonzie:

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
asewi

beh, pole, per definire il kenya non ho parole. ci sono stato due volte e me ne sono innamorato.
E' vero che c'è quella diceria che fa: l'africa o l'ami o la odi. Io me ne sono innamorato. Per la gente, i posti, il DOLCE FAR NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non tentare di parlare di lavoro!!!!!!!!!!! prrrrrrrrr
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
manto ha scritto:
...E non tentare di parlare di lavoro!!!!!!!!!!! prrrrrrrrr
Tranquillo Manto!!! :D
La prima persona che vedo che porta un portatile, un i-pod...... o anche solo un walkman, finisce dentro la piscina, e non col costume da bagno addosso!!! :evil: :evil:

Dai, racconta un pò le tue vacanze in kenya di quest'anno, mi hai incuriosito un sacco con questo tuo ultimo post, e magari invogli qualcun altro ad aggiungersi alla lista!!! :D

:byebye:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
PoLe ha scritto:
Tranquillo Manto!!! :D
La prima persona che vedo che porta un portatile, un i-pod...... o anche solo un walkman, finisce dentro la piscina, e non col costume da bagno addosso!!! :evil: :evil:

Dai, racconta un pò le tue vacanze in kenya di quest'anno, mi hai incuriosito un sacco con questo tuo ultimo post, e magari invogli qualcun altro ad aggiungersi alla lista!!! :D

:byebye:
senza il mio ipod non varco la soglia di casa :dipser:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
senza il mio ipod non varco la soglia di casa :dipser:
Ti veniamo a prendere di forza e ti trasciniamo in aereporto legato e imbavagliato allora!!!
:D :D :D :D :quote:


Comunque scherzi a parte spero che la cosa si faccia!
Hai avuto proprio una bella idea Manto!! :fonzie:

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
ammira la foto.

Te l'ho detto, Pole, non ci sono molto parole ma c'è una foto che può farti comprendere appieno come siano state le mie vacanze in kenya.
Vai sul mio sito
foto numero 1!!:fonzie:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Kenya arriviamo!!!!

Beh Manto, hai ragione sul serio, quella foto la dice davvero tutta!!!! :D :D :D

Fammi sapere quando inizia ad esser ora di muoversi per prenotare mi raccomando!! :ilpirata:

Ragazzi, nessun altro è interessatoooo???? :eek:

Avanti pelandroni, si vive una volta sola!!! :tifoso:

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
ok

Ok pole, messaggio ricevuto.
Adesso sento dal tipo di mia madre e chiedo ancora un po' in giro. Cmq per questo affare ci si aggiorna a gennaio circa ok?
IO CI VADOOOOO QUANT'E' VEROOOO IDDIOOOOOO.
Cmq le mie giornate sono state anche un po' diverse da quella.
Mi alzavo circa alle 9:30 andavo nel bar del villaggio facevo una sana colazione... poi per le 10:15 mi sdraiavo sul lettino ai lati della piscina con un cocktail assolutamente alcolico e una sigaretta. Ogni tanto si giocava a dama con gli animatori.. o calcetto o carte... e alla sera in discoteca.
Ecco il riassunto :ilpirata:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Grande!!!

manto ha scritto:
...Cmq le mie giornate sono state anche un po' diverse da quella.
Mi alzavo circa alle 9:30 andavo nel bar del villaggio facevo una sana colazione... poi per le 10:15 mi sdraiavo sul lettino ai lati della piscina con un cocktail assolutamente alcolico e una sigaretta. Ogni tanto si giocava a dama con gli animatori.. o calcetto o carte... e alla sera in discoteca.
Ecco il riassunto :ilpirata:

Azzzzzzzzzz!!!! :eek: :eek: :eek:

Il classico paradiso terrestre insomma!!! :D :D

Bene bene bene, la voglia cresce sempre più!!!! :ilpirata:

:byebye:
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Non per giudicare ma... non capisco
sinceramente il perchè farsi una vacanza in Kenya per poi fare le stesse cose
che si fanno a Rimini... una vacanza in Kenya me la immaginavo un tantino diversa...
ho visto che in Turkia ad esempio hanno costruito un Hotel in stile Moscow...
c'è persino la Piazza Rossa e la chiesta di San Basilio...
secondo voi è logica la cosa???
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
Non per giudicare ma... non capisco
sinceramente il perchè farsi una vacanza in Kenya per poi fare le stesse cose
che si fanno a Rimini... una vacanza in Kenya me la immaginavo un tantino diversa...
ho visto che in Turkia ad esempio hanno costruito un Hotel in stile Moscow...
c'è persino la Piazza Rossa e la chiesta di San Basilio...
secondo voi è logica la cosa???
Beh, certo se si va a Rimini o a Jesolo non è poi molto diverso se si va esclusivamente per viverla come descritto nel post sopra, ma tieni conto che in 2 settimane non è che stiamo sempre in albergo, ci facciamo i nostri bei giri anche! ;)

Per quanto riguarda la Turchia.. devi pensare che non tutti hanno la possibilità, anche economica, di andare fino in Russia, quindi per chi vive da quelle parti e vuole fare un'esperienza che ci si avvicini non è illogica come cosa!

Pensa che in Giappone hanno ricostruito parte della mia adorata Venezia!!!! :eek:

Perchè non vieni anche tu con noi invece??? :fonzie:

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
scusa Dusy ma....

... non credo che si può paragonare rimini al Kenya. Già a partire dalla gente e dal luogo. Non caotico come rimini. E poi quello che ho descritto è stato solo un modo per convincere Pole :)
Ovvio che non sto 24 ore su 24 lì spamparanzato cmq mi unisco a Pole per l'invito. sei vuoi venire... OTTIMO!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
PoLe Il PoLe sta per tornare!! Discussioni Varie 10
A X Pole Webdesign e Grafica 1
D San Pole....Invio pagina in formato html Classic ASP 2
D Visualizzare dati mdb in ASP ( Pole ) Classic ASP 8
M X POLE a proposito del viaggio Discussioni Varie 5
G Upload - era: Ciao Pole Classic ASP 144
G MySql -asp x pole Classic ASP 1
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1
N MAX() + ADD_DATE - per update su Mysql MySQL 0
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
I aiuto per outlook Posta Elettronica 0
L Script per convertire numeri in parole Javascript 2
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
otto9due Proteggere file caricati dall'esterno ma renderli accessibili per gli utenti loggati. PHP 4
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
T aiuto per trasformare un quiz fatto in JS in un quiz in JQUERY jQuery 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Unire 2 funzioni per l'invio di un form e con l'apertura di un div Javascript 0
seranto Blocco preventivo e Registro dei Consensi per Cookie tecnici? Leggi, Normative e Fisco 2
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 1
M Fullcalendar in Codeigniter, un aiuto per la chiamata $ajax ? jQuery 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
P Proiezione di Gauss per grafica su sfera in PVC Photoshop 0

Discussioni simili