Wordpress e pagine di categorie

Kira85

Nuovo Utente
21 Nov 2016
4
0
1
39
Roma
Sera a tutti. Ho un grosso problema con un sito che non posso postare perchè dal contenuto succinto (sito di annunci per adulti) quindi cerco di spiegare al meglio quale sia il problema, magari qualcuno l'ha già affrontato. Il template wp che ho scelto, è ben poco manipolabile da chi non ha conoscenze di programmazione. Speravo che i limiti imposti dal tema non incidessero nella seo interna, ma così è, perchè mi trovo con molte pagine, una per ciascuna provincia italiana, in cui nn posso annettere alcun testo. Le pagine si creano dall'incrocio di due categorie, una è "models" l'altra è "paese", la risultante è quindi /models-in/paese1 models-in/paese2 eccecc. Dal backend di wp chiaramente è impossibile fare qualcosa. Secondo voi, e chiedo scusa se la sezione non è proprio corretta ma non sapevo dove postare, c'è la possibilità di inserire del testo in ciascuna di queste pagine (testo diverso, perchè ogni pagina contenitore deve avere anchor differenti)?? In pratica, se ho capito bene, il programmatore del template ha costruito una categoria models femminile, e una maschile, che vanno a incrociarsi con le categorie paesi dando risultato la pagina con tutte le modelle nel dato luogo di ricerca. Nel backend di wp infatti trovo dei "modelli" di pagina genitore e dei modelli di pagina figlio. Se fosse possibile, orientativamente si tratta di un lavoro molto dispendioso a vostro parere?
Ringrazio tutti per l'attenzione, spero tanto di risolvere perchè sono certa che appena indicizzerò del testo tutte queste pagine mi arrivano in prima, mentre ora stazionano in 3-4 pagina.
Saluti!

Grazie, chiedo scusa. Aggiungo rispetto al post, naturalmente se qualche programmatore che ha avuto esperienza con problemi simili (no plugin, quelli preconfezionati intervengono solo sulle categorie standard) e volesse proporsi per il lavoro con un preventivo posso dare la Url del sito in privato. Grazie