Wordpress e pagine di categorie

Kira85

Nuovo Utente
21 Nov 2016
4
0
1
39
Roma
Sera a tutti. Ho un grosso problema con un sito che non posso postare perchè dal contenuto succinto (sito di annunci per adulti) quindi cerco di spiegare al meglio quale sia il problema, magari qualcuno l'ha già affrontato. Il template wp che ho scelto, è ben poco manipolabile da chi non ha conoscenze di programmazione. Speravo che i limiti imposti dal tema non incidessero nella seo interna, ma così è, perchè mi trovo con molte pagine, una per ciascuna provincia italiana, in cui nn posso annettere alcun testo. Le pagine si creano dall'incrocio di due categorie, una è "models" l'altra è "paese", la risultante è quindi /models-in/paese1 models-in/paese2 eccecc. Dal backend di wp chiaramente è impossibile fare qualcosa. Secondo voi, e chiedo scusa se la sezione non è proprio corretta ma non sapevo dove postare, c'è la possibilità di inserire del testo in ciascuna di queste pagine (testo diverso, perchè ogni pagina contenitore deve avere anchor differenti)?? In pratica, se ho capito bene, il programmatore del template ha costruito una categoria models femminile, e una maschile, che vanno a incrociarsi con le categorie paesi dando risultato la pagina con tutte le modelle nel dato luogo di ricerca. Nel backend di wp infatti trovo dei "modelli" di pagina genitore e dei modelli di pagina figlio. Se fosse possibile, orientativamente si tratta di un lavoro molto dispendioso a vostro parere?
Ringrazio tutti per l'attenzione, spero tanto di risolvere perchè sono certa che appena indicizzerò del testo tutte queste pagine mi arrivano in prima, mentre ora stazionano in 3-4 pagina.
Saluti!
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Sposto in wordpress
 

Kira85

Nuovo Utente
21 Nov 2016
4
0
1
39
Roma
Grazie, chiedo scusa. Aggiungo rispetto al post, naturalmente se qualche programmatore che ha avuto esperienza con problemi simili (no plugin, quelli preconfezionati intervengono solo sulle categorie standard) e volesse proporsi per il lavoro con un preventivo posso dare la Url del sito in privato. Grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
I [WordPress] pagine custom all'interno di un tema WordPress 0
G Ottimizzazione Pagine e immagini sito Wordpress SEO e Posizionamento 1
E [WordPress] pagine prodotti o plugin ecommerce WordPress 5
ecosito [Wordpress] La barra del menù mi nasconde la parte alta delle pagine WordPress 0
felino [WordPress] Query verso un altro schema (pagine + menu) WordPress 0
L [WordPress] Dividere articoli in più pagine, problemi SEO? WordPress 2
G Editare pagine wordpress e struttura dei file WordPress 3
felino [Wordpress] Wordpress SEO Yoast: disabilitare preview colonne seo in articoli e pagine WordPress 1
felino [Wordpress 3.9.1] Problemi con l'editor di post/pagine WordPress 6
F Wordpress in locale: bacheca si pagine blog no WordPress 0
G Problema nella pagine dei risultati ricerca Wordpress WordPress 2
E risultati query in più pagine usando <! next page->, wordpress php PHP 3
D attivare permalink wordpress solo a post e pagine WordPress 2
papayablu Wordpress - come elimino i link delle pagine madri? WordPress 5
D Wordpress, nuove pagine tema e funzioni php WordPress 4
matteoraggi Come cancellare le colonne di wordpress WordPress 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
felino [Wordpress] Gallery con foto selezionabili dall'utente WordPress 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Dubbi su siti sviluppati con Wordpress e con codice WordPress 6
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
peppe0703 Come Estrarre dati da db wordpress e richiamarli in html esterno HTML e CSS 0
A WordPress e immagini Hosting 0
comunic_hiara Meglio Wordpress o Shopify? Guadagnare col Sito 1
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 1
J Devo scegliere Wordpress o Wix o Hostinger? Hosting 0
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
S WORDPRESS NON FA INSTALLARE PIU NULLA WordPress 9
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
C wordpress + woocommerce WordPress 4
S [Vendo] Sito Wordpress Altri Annunci 0
S [Vendo] PopcornTime Wordpress Clone Altri Annunci 0
P HTML integrazione wordpress HTML e CSS 0
Shyson Spostare filtro php di WordPress WordPress 0
Web93 CREARE SITO WEB COMICS CON WORDPRESS WordPress 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
G sito wordpress da remoto a locale con xampp WordPress 2
atipika INSERIRE ICONE DOWNLOAD E STAMPA WORDPRESS WordPress 10
R Richiesta per sviluppo plugin Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
gandalf1959 ricercare porzioni di codice da sito gestito con WordPress WordPress 11
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M [Wordpress] Slider Revolution automatic link WordPress 0
felino [Wordpress] Modifica main color del template WordPress 8
felino [Wordpress] Sito web con codice malevolo WordPress 7

Discussioni simili