[WordPress] Blog non fa login in locale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shyson
  • Data di inizio Data di inizio

Shyson

Utente Attivo
19 Ago 2012
1.179
1
38
Di blog ne ho 2, uno funziona perfettamente anche in locale, l'altro ha una situazione strana: se entro nel blog in locale lo visualizzo correttamente, ma non mi fa fare il login, la pagina non si carica e rimane bianca. Quello online (che come codici è identico) funziona.

Però ho notato che se elimino il file functions.php dal child, poi mi fa fare il login, ma non mi mantiene le personalizzazioni css. Se poi reinserisco questo file, il login rimane e funziona.

Anche l'altro blog ha il child, ma funziona tutto.

L'intestazione nei file di entrambi i blog, è questa:

Codice:
<?php

// Comunica a WP che è presente un tema child e di caricarne il relativo foglio di stile CSS (style.css)
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'theme_enqueue_styles' );
function theme_enqueue_styles() {
    wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri() . '/style.css');
}

Ultima modifica:
Edita il file wp-config e cambia da:
define('WP_DEBUG', false);
a
define('WP_DEBUG', true);
salva il file

Fatto, ho aperto il sito e non appare niente, come server in locale ho MAMP

Nel log non appare niente. Ho fatto un esperimento e sembra funzionare, ma non so perché: dal child ho tolto l file functions.php e nel file originale ho messo questo e sembra funzionare tutto, anche il login

Codice:
// Comunica a WP che è presente un tema child e di caricarne il relativo foglio di stile CSS (style.css)
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'theme_enqueue_styles' );
function theme_enqueue_styles() {
    wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri() . '/style.css');
}

Mi appare questo al login

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /Applications/MAMP/htdocs/MIEI_SITI/Photoman/wp-content/themes/gridster-lite-child/functions.php:30) in /Applications/MAMP/htdocs/MIEI_SITI/Photoman/wp-login.php on line 402

RISOLTO
nel functions.php del child c'era una chiusura di troppo ?>

C'è l'ho anche nel file in rete ma non mi da errore

Ultima modifica: