Creo blog WordPress gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione lucolo
  • Data di inizio Data di inizio

lucolo

Utente Attivo
29 Mag 2014
78
0
0
Milan, Italy
lucaspinelli.it
Come da oggetto metto a disposizione la mia esperienza per la creazione di blog WordPress gratis. Di seguito trovate maggiori informazioni oppure nell'apposita pagina del mio blog (creo blog WordPress gratis) l'originale comprensivo di referenze.

Quello che offro è l’installazione e la configurazione di WordPress e di un suo template sul tuo spazio web, l’ottimizzazione SEO on-page del CMS e l’ottimizzazione delle performance di quest’ultimo. Fornisco inoltre log del lavoro svolto e report delle migliorire apportate, il tutto contornato da un ora intera di consulenza gratuita.

Cosa chiedo in cambio? Non dovrai aprire il portafoglio se è quello che temi ed io sono una persona di parola, le uniche due cose che dovrai fare saranno quelle di acquistare il servizio di hosting presso SiteGround, il miglior hosting WordPress, e l’eventuale template premium presso Themeforest, il miglior market per temi WordPress. In questo modo grazie alla commissione che SiteGround mi riconoscerà per la vendita del loro servizio tu potrai ottenere la mia collaborazione gratuitamente.

Potete contattarmi tramite l'apposito form che trovate sul mio blog oppure più semplicemente aggiungendomi su Skype (lucaspinelli94).

Ultima modifica: