[WordPress] B2B stampa abbigliamento - plugin woocommerce?

pianob

Nuovo Utente
2 Mar 2019
2
0
1
Ciao a tutti,

perdonate se contravvengo a qualche regola del forum essendomi appena iscritto, mi scuso in anticipo nel caso.

In questi giorni mi sto picchiando con un problema a cui non riesco a venire a capo e che pensavo fosse molto più semplice e largamente documentato, nonostante io sia un niubbo e autodidatta (o forse ho cercato male io).

Devo creare un sito di personalizzazione magliette sullo stile di burgerprint ..... o pubbliccarrello ....... tanto per citarne alcuni.

Senza quindi bisogno per forza di un designer ma che (lavorando con ordini di grandi quantità) permetta al cliente di crearsi sulla pagina del prodotto il proprio preventivo selezionando le quantità per ogni taglia e colore, le varie opzioni di stampa, possibilità di caricare il proprio file e scegliere i tempi di consegna.

Per le opzioni a quanto capito è relativamente semplice, ci sono plugin che permettono di aggiungere molteplici opzioni al prodotto (ma anche qui chiedo consigli, soprattutto per i tempi di evasione che andrebbero calcolati dinamicamente).
Quello su cui proprio mi sto picchiando è la scelta delle taglie per i vari colori di magliette (quindi meglio se in una tabella o una riga per colore con numero delle taglie inseribili), e avere poi l`ordine in unica riga a carrello e non una per ogni taglia/colore.

Opzionale: sarebbe bellissimo possa essere multi-step come i siti citati, ne ho trovati alcuni di plugin (price calculator, ecc) molto belli, ma che sono "generali"e non possono essere impostati per singolo prodotto.

Mi sapete aiutare?

Grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
@pianob
Non inserire link nelle discussioni se non sono strettamente necessari, è SPAM!
Leggi anche attentamente il regolamento generale del forum e quello della sezione dove postiQ
Grazie

Non ho capito quale genere di aiuto ci stai chiedendo! Puoi fare una richiesta specifica?
 

pianob

Nuovo Utente
2 Mar 2019
2
0
1
Ciao,

perdonami, non volevo spammare ma solo dare degli esempi per spiegare meglio ciò che vorrei ottenere.

Cerco di essere più specifico
Mi servirebbe un price generator nella scheda prodotto di woocommerce che permetta all`utente di costruire il suo ordine, nello specifico:

entro nella scheda prodotto T-shirt, disponibile in svariati colori e taglie, quindi:
- Seleziono la quantità totale (opzionale)
- Seleziono le diverse quantità per taglie e colore (es: 50 S, 30 M, 10 L per il colore blu, 30 S, 40 M, 5 L per il colore rosso, ecc.)
- Seleziono il numero di colori di stampa
- Upload del file da stampare
- Seleziono tempi di evasione dell`ordine (più veloce = più costa)
- Aggiungo a carrello l`ordine

Chiedo troppo?

Nel caso mi basterebbe, come inizio, un plugin che mi permetta in maniera agevole il punto in grassetto.

Grazie mille

EDIT:

per essere più precisi, un plugin che funzioni in questo modo sarebbe fantastico:

6duwk8.jpg
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
matteoraggi Come cancellare le colonne di wordpress WordPress 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
felino [Wordpress] Gallery con foto selezionabili dall'utente WordPress 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Dubbi su siti sviluppati con Wordpress e con codice WordPress 6
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
peppe0703 Come Estrarre dati da db wordpress e richiamarli in html esterno HTML e CSS 0
A WordPress e immagini Hosting 0
comunic_hiara Meglio Wordpress o Shopify? Guadagnare col Sito 1
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 1
J Devo scegliere Wordpress o Wix o Hostinger? Hosting 0
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
S WORDPRESS NON FA INSTALLARE PIU NULLA WordPress 9
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
C wordpress + woocommerce WordPress 4
S [Vendo] Sito Wordpress Altri Annunci 0
S [Vendo] PopcornTime Wordpress Clone Altri Annunci 0
P HTML integrazione wordpress HTML e CSS 0
Shyson Spostare filtro php di WordPress WordPress 0
Web93 CREARE SITO WEB COMICS CON WORDPRESS WordPress 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
G sito wordpress da remoto a locale con xampp WordPress 2
atipika INSERIRE ICONE DOWNLOAD E STAMPA WORDPRESS WordPress 10
R Richiesta per sviluppo plugin Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
gandalf1959 ricercare porzioni di codice da sito gestito con WordPress WordPress 11
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M [Wordpress] Slider Revolution automatic link WordPress 0
felino [Wordpress] Modifica main color del template WordPress 8
felino [Wordpress] Sito web con codice malevolo WordPress 7
felino [Wordpress] Title dinamico per pagina WordPress 0
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ecosito [WordPress] Polylang sballa il tema Avada WordPress 1
michele81 [WordPress] problemi plug meteo api key WordPress 4
M [WordPress] Redirect 301 WordPress 2
avalon95 [WordPress] Gestione database annunci WordPress 0
felino [Wordpress][WooCommerce] Ripristino ordini da file .sql WordPress 0
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P [WordPress] Installazione plug in fallita WordPress 0
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1
A [WordPress] Recuperare testo articoli da sito danneggiato WordPress 1
A [WordPress] Errore Plugin WordPress 0
P [WordPress] Messaggio di errore in file style.css WordPress 0
Y Esportare attributi taglia e colore fa Wordpress a Facebook E-Commerce 5
D [WordPress] Link eliminati ancora presenti nel database, è possibile? WordPress 0

Discussioni simili