Windows xp: problemi con un messaggio benvenuto strano

Mister Alex

Nuovo Utente
4 Mar 2011
2
0
0
salve sono nuovo di questo forum, ed ho un urgente bisogno di aiuto. Vi spiego in maniera molto semplice:
nel mio pc da qualche settimana è comparso uno strano messaggio di benvenuto di windows il quale cambia ad ogni accensione; il messaggio non è decifrabile in quanto compare a video con una serie di caratteri strani e rettangoli.Come potete aiutarmi?
grazie a presto

hai installato qualche software particolare prima che comparisse questo messaggio? comunque ti consiglio di effettuare un ripristino configurazione di sistema e comunque di fare una scansione antivirus e antimalware con dei software aggiornati, possibilmente in modalità provvisoria.

hai installato qualche software particolare prima che comparisse questo messaggio? comunque ti consiglio di effettuare un ripristino configurazione di sistema e comunque di fare una scansione antivirus e antimalware con dei software aggiornati, possibilmente in modalità provvisoria.

possibilmente si sarà infettato con qualche malware .. ho provato a scansionare l'hd con vari tools ma nulla di ciò è servito a togliere questo fastidiosissimo problema..tu dici che eseguendo in modalità provv si ottenga un risultato diverso?