windows media player 11...

• Creatore Discussione Creatore Discussione mel..r
  • Data di inizio Data di inizio

mel..r

Nuovo Utente
25 Ago 2006
10
0
0
ciao!!! m serve 1 aiutino...volevo scaricare l-aggiornamento di winows media player...ke poi sarebbe window media player 11 beta....il fatto e che scaricare lo scarica...ma quando vado ad installare dopo ke accetto le condizioni d-uso mi dice ke non si puo installare xke serve la conferma genuine advance...ma ke cos-e???il problema non credo ke sia la mia vecchia versione anke xke e quella subito prima...o provato a fare una ricerca in giro e nn ricordo dove m sembra d aver letto ke alcuni tipi di abbonamenti adsl non permettono di installare wmp 11...e possibile?? io uso tele2....la tariffa a tempo illimitato...poi nn so....ce anche il ragazzo di mia sorella ke l-ha scaricato e installato...ma lui a alice...rispondete!grazie|!:rolleyes:

uffaaaaa!!!!!!nn so se e quella originale......me l-anno installata dv anno montato il pc....quindi nn lo so! ma allora com-e ke il media player 10 e installato??:crying: risp!

beh il 10 si istalla con Windows XP SP2 di base credo....

cmq se te l'han messo quello da cui hai comprato il PC non dovrebbe avertelo messo tarocco... ma il problema è .... te l'hai comprato ( il sistema operativo insieme al pc) oppure no?

be....m sembra di no....me lo a install e basta....cioe...io o ordin il pc...scelto le caratteristike ecc...e poi m sembra k nn cera il pacchetto base di xp.....

beh cmq il windows genuine adv... nn mi ricordo

serve a sapere se hai versione di windows xp vera o taroccata.

Quindi se nn ti fa procedere vuol dire ke non è originale ^^ ;O

np, comunque c'è da dire che te rispondi in fretta :) mi piace scrivere quando c'è qualcuno ke risp^^

anke a me....infatti mi ero 1 poko scocciata xke prima k qualcuno trovasse qst post sn pax 3 gg....hihi!!!!1 ciaociao!:rolleyes:

WindowsMediaPlayer bloccato

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa Windows mi ha inoltrato un aggiornamento con WindowsMediaPlayer 11. A processo iniziato mi entra l'antispam che mi blocca il regolare download in corso. Il programma c'è, tant'è che lo vedo nell'elenco del mio PC ma il suddetto aggiornamento è tutt'ora incompleto ed ogni volta che tento di usare MediaPlayer mi si apre una finestra che dice :
<< Per completare l'installazione di WindowsMediaPlayer, riavviare il computer ed accedere come amministratore o come membro del gruppo Administrators >>.
Il programma si apre con file esterni (di qualsiasi sito), ma quando lo attivo io, mi compare la solita finestra.
Io in "Amministratore" ci sono entrato, in modalita' ordinaria ed in modalita' provvisoria ma di una strada che mi portasse al completamento del download, neanche l'ombra.
Mi potreste aiutare ?
Grazie a chiunque mi dara' una mano.