windows media player 11...

mel..r

Nuovo Utente
25 Ago 2006
10
0
0
ciao!!! m serve 1 aiutino...volevo scaricare l-aggiornamento di winows media player...ke poi sarebbe window media player 11 beta....il fatto e che scaricare lo scarica...ma quando vado ad installare dopo ke accetto le condizioni d-uso mi dice ke non si puo installare xke serve la conferma genuine advance...ma ke cos-e???il problema non credo ke sia la mia vecchia versione anke xke e quella subito prima...o provato a fare una ricerca in giro e nn ricordo dove m sembra d aver letto ke alcuni tipi di abbonamenti adsl non permettono di installare wmp 11...e possibile?? io uso tele2....la tariffa a tempo illimitato...poi nn so....ce anche il ragazzo di mia sorella ke l-ha scaricato e installato...ma lui a alice...rispondete!grazie|!:rolleyes:
 

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
no, non lo puoi istallare xke non hai versione di Windows XP originale.
 

mel..r

Nuovo Utente
25 Ago 2006
10
0
0
uffaaaaa!!!!!!nn so se e quella originale......me l-anno installata dv anno montato il pc....quindi nn lo so! ma allora com-e ke il media player 10 e installato??:crying: risp!
 

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
beh il 10 si istalla con Windows XP SP2 di base credo....

cmq se te l'han messo quello da cui hai comprato il PC non dovrebbe avertelo messo tarocco... ma il problema è .... te l'hai comprato ( il sistema operativo insieme al pc) oppure no?
 

mel..r

Nuovo Utente
25 Ago 2006
10
0
0
be....m sembra di no....me lo a install e basta....cioe...io o ordin il pc...scelto le caratteristike ecc...e poi m sembra k nn cera il pacchetto base di xp.....
 

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
beh cmq il windows genuine adv... nn mi ricordo

serve a sapere se hai versione di windows xp vera o taroccata.

Quindi se nn ti fa procedere vuol dire ke non è originale ^^ ;O
 

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
np, comunque c'è da dire che te rispondi in fretta :) mi piace scrivere quando c'è qualcuno ke risp^^
 

mel..r

Nuovo Utente
25 Ago 2006
10
0
0
anke a me....infatti mi ero 1 poko scocciata xke prima k qualcuno trovasse qst post sn pax 3 gg....hihi!!!!1 ciaociao!:rolleyes:
 

rawel34

Nuovo Utente
29 Gen 2008
1
0
0
WindowsMediaPlayer bloccato

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa Windows mi ha inoltrato un aggiornamento con WindowsMediaPlayer 11. A processo iniziato mi entra l'antispam che mi blocca il regolare download in corso. Il programma c'è, tant'è che lo vedo nell'elenco del mio PC ma il suddetto aggiornamento è tutt'ora incompleto ed ogni volta che tento di usare MediaPlayer mi si apre una finestra che dice :
<< Per completare l'installazione di WindowsMediaPlayer, riavviare il computer ed accedere come amministratore o come membro del gruppo Administrators >>.
Il programma si apre con file esterni (di qualsiasi sito), ma quando lo attivo io, mi compare la solita finestra.
Io in "Amministratore" ci sono entrato, in modalita' ordinaria ed in modalita' provvisoria ma di una strada che mi portasse al completamento del download, neanche l'ombra.
Mi potreste aiutare ?
Grazie a chiunque mi dara' una mano.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M [RISOLTO]Windows media player non mi funziona più su win 10 pro 64 bit Windows e Software 2
F inserire un video windows media player HTML e CSS 2
K Problemi con Windows Media Player 11 Windows e Software 0
M tratteggio embedded windows media player HTML e CSS 1
S windows media player 11 nn funzionante!! Windows e Software 1
9 windows media player Windows e Software 4
Daphneblue windows media player non apre i filmati in rete Windows e Software 0
peppoweb Aggiornamento della protezione per Windows Media Player Sicurezza e Virus 0
peppoweb File di Windows Xp Media Player a rischio Sicurezza e Virus 0
peppoweb Microsoft ha rilasciato Windows Media Video 9 VCM Windows e Software 0
felino [Windows 10] Scompare icone, file e collegamenti sul desktop Windows e Software 0
S Deploy stampanti tramite GPO - Windows Server 2019 Windows e Software 1
D PHP leggere cartella di Windows PHP 1
A Aggiornamento Windows blocca PC Windows e Software 1
felino Windows 7: errore 80072EFE su Windows Update Windows e Software 1
M visualizzare ip cam in windows IP Cam e Videosorveglianza 0
D Azure oppure Windows server Cloud Computing e Cloud Server 0
felino [Windows 8.1 Pro] Impossibile attivare/avviare Windows Defender Windows e Software 3
felino Risalire alla versione di Windows preinstallata Windows e Software 0
M Creare con il Vb 2010 Il Classico Notes di Windows Vista Visual Basic 1
L Recupero dati da SSD Windows 10 prof Windows e Software 3
felino DELL T130: windows o linux? Hardware 1
ElloG Windows 7: addio assistenza?? Windows e Software 1
G Condividere 1 cartella in rete due computer windows 10 Reti LAN e Wireless 0
L WordPress su Windows WordPress 8
felino [Windows 8.1] Problemi con connessione WiFi Windows e Software 0
D Windows 7 SMB1 non presente Windows e Software 0
D [MySQL] cerco sviluppatore data base windows e linux per riparare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
felino [Windows 8.1] Windows Update non funziona correttamente Windows e Software 3
M Web server domestico con Windows 10 Home Web Server 0
M [PHP] FPDF Salvare su disco C locale Windows PHP 3
M Redirect sito php su server Windows PHP 0
Axis18 [Apache] Tomcat 9.0.16 su Windows Server 2016 Apache 1
L [PHP] Installazione di imagick sotto windows con server installato manualmente PHP 13
Max 1 Aggiornamento Windows Windows e Software 1
Zio Crick Windows 8.1 accede ai NAS solo in lettura Windows e Software 0
felino Windows 8.1: installare sistema operativo e programmi in due hard disk diversi Windows e Software 4
A Installazione windows vista home premium Windows e Software 3
felino [Windows 7] Errore durante l'installazione Windows e Software 1
L windows live mail Posta Elettronica 4
F windows defender rallenta il PC Sicurezza e Virus 3
K Uso font preinstallati di Windows a fini commerciali? Windows e Software 2
W una single board dove gira Windows Hardware 0
W Windows vs Linux per la sicurezza su ATM Windows e Software 0
S Server vps datacenter italiano con windows 10 caricato. Server Dedicati e VPS 3
M Retribuito: Programmatore apache in ambiente windows Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino Windows 10 e Boot Configuration Data Windows e Software 5
F Apache 2.2.1.7: non reattivo con Windows 10 Apache 0
Sevenjeak Windows 10: errore green screen ( versione insider ) Windows e Software 0
L xenial lamp su windows 10 Web Server 0

Discussioni simili