[RISOLTO]Windows media player non mi funziona più su win 10 pro 64 bit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo77mr

Nuovo Utente
14 Gen 2008
19
0
1
Salve ho un probblema windows media player non mi funziona più su win 10 pro 64 bit prima funzionava benissimo.
Ho provato a reinstallarlo dal pannello di controllo su installazione componenti di Windows ma se anche va a buon fine cliccando sull'icona non si avvia.
Soluzioni per cortesia grazie?

consiglio vivamente di utilizzare vlc. comunque prova a vedere su https://support.microsoft.com/it-it/help/17615/windows-media-player-12 dove leggo
Windows Media Player 12 è incluso nelle installazioni pulite di Windows 10, nonché negli aggiornamenti a Windows 10 da Windows 8.1 o Windows 7. La riproduzione di DVD non è inclusa in Windows 10 o Windows 8.1. Vai alla pagina relativa alla riproduzione di DVD per Windows per scoprire come aggiungere la riproduzione di DVD.

Evviva la rapidità nel rispondere nel forum!... ormai ne ho già cambiati 2 di pc nel frattempo :-D.....scherzo!
Ho già risolto comunque un tecnico microsoft dopo tanti tentativi inutili mi ha fatto reinstallare il sistema operativo per cui adesso và per forza...Una cosa che ho detto anche a lui "questo windows 10 ha un sacco di bug" ogni tanto le app non si aprono non solo il media player e bisogna resettare lo store oppure se un programma bisogna sempre resettare il sistema, non mi sembra tanto fatto bene.Ciao grazie lo stesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.